Banner ADV

mercoledì 23 marzo 2016

Il piano della Boldrini per la grande invasione



IL PIANO DELLA BOLDRINI PER LA GRANDE INVASIONE Ecco cosa si nasconde dietro la retorica buonista sull'immigrazione.Facciamo vedere questo video ai vari sostenitori della Boldrini & Co.
Pubblicato da Tommaso Longobardi su Giovedì 17 marzo 2016

20 commenti:

  1. È solo una PU......ama e come tale deve essere trattata.

    RispondiElimina
  2. spiegata l'esigenza dei matrimoni gay....

    RispondiElimina
  3. Quello che ha detto la Boldrini può indignare i razzisti e può non essere condivisibile da quanti ignorano il nostro passato di emigranti, ma quello che è stato detto in alcuni commenti è vomitevole e si commenta da sé.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordissimo con te. Qualcuno, per apologia di reato, è da denuncia

      Elimina
    2. Devi però capire che questa gente non ha niente a che fare col M5S, alcuni scrivono quelle robe per gettare discredito sul movimento. Per cui, è bene prendere le distanze da certi idioti ma è anche bene sottolineare che è un tentativo di far apparire per quello che non è un Movimento che con lo stupro non ha niente a che fare

      Elimina
    3. noi emigranti sopratutto in america abbiamo costruito grattacieli non siamo stai mantenuti dallo stato o in ungheria a tirar fuori carbone a mani nude non siamo stati ospitati in alberghi con wifi e tv questi erano i nostri emigranti

      Elimina
    4. Quello che la seconda carica dello stato sta perpetuano, in tempi sicuramente migliori sarebbe stata condannata per alto tradimento.

      Elimina
    5. I nostri emigranti andavano a lavorare non a delinquere!

      Elimina
    6. I nostri emigranti andavano a lavorare non a delinquere!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Nessuna simpatia Per la Boldrini che detesto, ma trovo dei commenti davvero penosi che rendono, se è possibile, peggiori i commentatori della commentata.

    RispondiElimina
  6. E' vero che l'Italia ha avuto parecchi migranti ma non hanno determinato condizioni tali da destabilizzare una nazione e non hanno avuto l'accoglienza che l'Italia da agli immigrati quando non si tratta di una vera e propria invasione. La Boldrini non è degna di sedere al Parlamento Italiano e io non sono razzista ma non accetto di uscire da casa mia per fare posto agli immigrati.

    RispondiElimina
  7. con tutti i cazzi che ha preso in africa chi cazzo la violenta che se ne andasse ha fare in culo

    RispondiElimina
  8. Non fate i buonisti ad oltranza...il problema e' serio...c'è un disegno atto a destabilizzare gli stati e avere un governo unico mondiale...a cosa serve far spostare queste moltitudini di genti creando conflitti quando si potrebbe e dovrebbe creare il benessere direttamente nelle loro nazioni...documentatevi..leggete...non fatevi abbindolare da chi è al potere e non si vuole schiodare...potremmo vivete tutti meglio...

    RispondiElimina
  9. Allora distinguiamo, io sarei daccordo di ospitare come comunita' chi evidentemente scappa dalle guerre, e non so se e' informata l'Onorevole ma stiamo parlando di circa l'8% dei richiedenti, tutto il resto, c'e' anche da chiedersi come mai dalle guerre scappano perloppiu' uomini giovani e non famiglie, e' frutto di disperazione e poverta', nonche' infiltrazione di jadhismo, ora correggetemi se sbaglio e parlo ai buonisti.

    1 Aiutare qua un immigrato costa circa 50 euro al giorno, mentre per aiutarlo la siamo sui due euro a settimana.
    2 L'Africa e' il continente piu' ricco di risorse naturali del pianeta e senza lo sfruttamento di qualche imbecille occidentale staremmo parlando di africani come potenziali miliardari.
    3 Le armi non le fabbricano in Africa ma nell'Occidente, Italia compresa che e' il secondo esportatore di armi al mondo.
    4 Nessuno straccio di politico europeo, figuriamo se si azzarda un'italiana a caso tipo l'On. Boldrini che parla spesso solo di cose per evitarne altre, ha mai proposto un serio embargo di armi da e verso l'Africa ed i paesi islamici.
    5 Siamo tutti daccordo, qualcuno per consentire alle proprie partecipate di sfruttare le risorse africane tiene schiacciato questo popolo e lo fa fuggire, lo vuole mantenere ignorante e lo usa per aggiustare i tornaconti di Confindustria anche in Italia, abbattendo diritti umani di base sul lavoro, norme di sicurezza, stipendi troppo perequati alla vita, in regime si sta cercando e riuscendo di rendere tutti i lavoratori piu' ricattabili, il ricatto ovunque come forma di convivenza.
    6 Nessuno straccio di politico, l'On. Boldrini compresa, ha mai stilato un serio progetto di esportazione di opportunita' di crescita dei paesi africani anziche' continuare ad arroccarsi sull'importazione e sfruttamento della disperazione, sebbene l'apertura di un mercato africano tale sarebbe un vero e proprio toccasana per tutta l'Europa, segno che oligarchi armaioli e petrolieri comandano le politiche occidentali e mediatiche per difendere i propri interessi illegittimi depredando dei territori e sfruttando la disperazione e la fame.
    7 Da migliaia di anni nessun genio porporato, togato e poltronato riesce a dare una risposta diversa dall'esodo ai problemi dei popoli, e nessuno si chiede come mai porzioni enormi di popoli si spostano improvvisamente od a periodi ciclici per portarsi in Europa.
    8 I paesi arabi ricchissimi come mai non aiutano i migranti loro vicini? Sono razzisti o semplicemente se ne fregano?
    9 Esiste una mappa di aziende in bianco ed in nero partecipate o partecipanti, o comunque con rapporti indiretti di prestanome con proprietari europei, americani ed italiani? Dove e'? C'e' una trasparenza in Italia o dobbiamo aspettare la Gabanelli per sapere? E la terza carica dello Stato, invece d'intavolare temi per evitarne altri perche' non favorisce i popoli colpendo chi li sfrutta ad esempio partendo dall'Italia?
    10 Come mai io arrivo agli spunti di cui soora e n9n ci arrivano banchieri politici e personaggi che usano la solidarieta' come bandiera e profumino dimenticando di far funzionare le loro decine di lauree?
    11

    Concludendo, qualche profondo spessore di buonismo, l'On. Boldrini compresa, puo' cortesemente spiermi e spiegarci uno straccio di concetto coerente e reale di "razzismo"? cosi' magari ci mettiamo daccordo sugli squilibri culturali e mentali e possiamo finalmente dedicarci ad una crescita nostra proporzionata a quella di popoli sicuramente da aiutare nei loro territori, perche' forse non e' chiaro ma la liberta' di spostarsi, di vivere qua come la dovrebbe essere garantita da gente che invece incita agli esodi senza porsi un qualche straccio di domanda. .

    RispondiElimina
  10. Eviterei di mettere l'11 per stendere un velo pietoso, infatti nonostante l'Italia abbia una grave crisi economica da corruzzione qualche plurilaureato definisce i migranti come "risorse", mi spiego? Non " esseri umani" ma "risorse", e lo ripete ciclicamente manco fosse una genialata immune da castroneria culturale, non solo, ma a chi glielo fa notare risponde lui dando del razzista, ecco, uno che definisce un essere umano " risorsa" ha anche la faccia di dare del razzista a chi gli chiede delucidazioni, direi la piu' bieca generazione dirigenziale e laureata, mai votata, della storia dell'umanita'.

    RispondiElimina
  11. Eviterei di mettere l'11 per stendere un velo pietoso, infatti nonostante l'Italia abbia una grave crisi economica da corruzzione qualche plurilaureato definisce i migranti come "risorse", mi spiego? Non " esseri umani" ma "risorse", e lo ripete ciclicamente manco fosse una genialata immune da castroneria culturale, non solo, ma a chi glielo fa notare risponde lui dando del razzista, ecco, uno che definisce un essere umano " risorsa" ha anche la faccia di dare del razzista a chi gli chiede delucidazioni, direi la piu' bieca generazione dirigenziale e laureata, mai votata, della storia dell'umanita'.

    RispondiElimina