Banner ADV

mercoledì 23 marzo 2016

Lite tivù furibonda tra il senatore forzista §(GASPARRI) e il conduttore di Matrix (TELESE)

E ancora: "Fai il censimento, guardi la lingua ai cattivi, li chiudi in un lager e li ammazziamo tutti. Intanto abbassa il..." consiglia a Gasparri a cui, poi, chiede: "Fammi capire ti diamo i pieni poteri, ti metti la feluca, la mano come Napoleone e fai il lager?". Gasparri cerca di mantenere la calma e offre una soluzione: "Faccio un blocco navale, respingo i gommoni e non li faccio neanche entrare", ma Telese lo incalza con una domanda da professorino. “Quanti sono i musulmani in Europa?". "Diversi milioni", risponde Gasparri ma Telese è un fiume in piena e contrattacca: "Diversi che vuol dire? Non sai di cosa parli. Quanti più o meno? Sai di cosa stai parlando?". A questo punto il giornalista, non ottenendo una risposta, si alza e si avvicina al senatore forzista dicendo: "Ora urli perché non sai quanti sono, arrivi con una preparazione da compito delle elementari". "Non fare il saputello per difendere il terrorismo, tu stai difendendo i terroristi", risponde Gasparri che risponde con una domanda: "Ma cos'è, Rischiatutto? Qua ammazzano la gente, lo sai quanti ne hanno ammazzati oggi?". Il giornalista si alza di nuovo, raggiunge Gasparri ma il senatore lo respinge: "Ma vatti a sedere, che me ne fotte di queste domandine".
Del Debbio è costretto ad intervenire ma è tutto inutile perché Telese non demorde e commenta:"Tu vieni qua a darci una ricetta e non sai quanti sono i musulmani in Europa". Gli insulti di Gasparri sono un crescendo continuo: "E allora? Qual è il problema? Stiamo facendo la conta? Ma che caz*o dici, sei ridicolo. Ma è un creti*o questo. Vatti a disintossicare. Sei un provocatore… Sei uno schiavetto di questi della Shari'a". Del Debbio pone fine al conflitto verbale tacitando Telese: "Shhh, basta. Oh madonna, ma chi l'ha fatto venire? Ci mancava anche Telese a rompermi le pal*e..”.

1 commento:

  1. Gsparri doveva pensarci prima a fare il protettore dell'italia. Si sono venduti alm PD e adesso strillano. Dovete andare tutti a casa. Non ci servono neppure i politici che dicono le cose giuste quando ormai
    i buoi sono belli che scappati dalla stalla.

    RispondiElimina