Banner ADV

venerdì 18 marzo 2016

Rivelazione shock di un funzionario dell'Agenzia delle entrate: "Ecco come mettiamo in ginocchio i cittadini"


Ieri sera un funzionario dell' Agenzia delle entrate, a volto coperto, ha rilasciato un' intervista all'inviato Trombetta. "Ho visto i vostri servizi e mi sono reso conto che state dicendo la verità. Noi facciamo delle ricerche di mercato esclusivamente puntate ad aumentare il valore che viene dichiarato nell' atto di compravendita", ha raccontato. "Ci viene imposto dal dirigente. Il dirigente si sente forte del suo operato, perché dice che opera nell' interesse dello Stato. Non rischia nulla, anzi, addirittura prende un premio a fine anno. Quando l' Agenzia convoca il cittadino e gli propone di pagare una cifra di molto inferiore (rispetto alla perizia), il cittadino preferisce pagare per non avere problemi. In questo modo l' Agenzia fa una bella figura e recupera una somma, diciamo, ingiusta".


RIVELAZIONI SCIOCCANTI DI UN EX-FUNZIONARIO DELL'AGENZIA DELL'ENTRATE![Seguici sulla pagina Look the Video oppure sul sito www.lookthevideo.it]

Pubblicato da Look the Video su Giovedì 17 marzo 2016

4 commenti:

  1. MI VERGOGNO DI ESSERE NATO IN UN PAESE GOVERNATO DA GENTAGLIA CANAGLIA E DISONESTA CHE QUASI QUASI MI VIEN VOGLIA DI CHIEDERE ASILO POLITICO HA QUALCHE TRIBÙ DELL'AMAZZONIA !

    RispondiElimina
  2. NON BISOGNA VERGOGNARSI bisogna reagire e mandarli a casa l'Italia èun paese bellissimo in cui si vivrebbe più che bene senza una classe politica di arroganti incapaci e delinqunati

    RispondiElimina
  3. questi non li schiodi piu' ormai: non si tratta di politici che mandi a casa col voto, ma di burocrati che una volta insediati manteranno quel potere per l'eternita'... Uno di loro infatti una volta mi ha detto: "Voi siete tutti degli illusi, perche' i politici passano, ma noi ci siamo e ci saremo per sempre!"

    RispondiElimina