Banner ADV

mercoledì 6 aprile 2016

Paola Barnardi sputtana la Fornero e il PD


Paolo Barnard a quinta colonna 4 aprile 2016... di bigcocomero

Poi intima a Ricci di non ridere e gli dà dell’ignorante, ma il sindaco di Pesaro ribatte: “’Ignorante’ lo dai a qualcun altro. Alle tue teorie strampalate ormai non ci crede più nessuno”. “E infatti oggi abbiamo gli eredi del Pci” – replica Barnard – “ovvero il Pd, che è il partito di destra finanziario più feroce d’Europa, che sta portando avanti la distruzione del Paese iniziata nel 1975”. “Vabbe’, siamo su ‘Scherzi a parte’” – commenta, ridendo, Ricci – “ci sta raccontando delle barzellette”. La polemica poi coinvolge lo stesso Barnard e Rabini, quando si dibatte sulla legge Fornero. “Io parlo coi documenti”, sottolinea il giornalista. “E invece noi siamo quaquaraquà, tu sei l’unico topo intelligente”, insorge il parlamentare di Sc. “Questa è una delinquente!” – continua Barnard, riferendosi a Elsa Fornero e brandendo dei fogli – “Queste sono sue dichiarazioni. Mi quereli se sono false”. “Non mi sfidi” – ribatte Rabini – “Quelle sono stupidaggini colossali. Ho cose più importanti da fare che querelare lei”. Barnard poi si rivolge a Mario Adinolfi, ospite in studio, che aveva rivendicato qualche minuto prima più soldi per i giovani, ma il direttore de La Croce appare disorientato. Alla fine, è il conduttore Paolo Del Debbio a ripristinare la calma, annunciando la pubblicità e rivolgendosi ai telespettatori: “State lì, mi raccomando, perché mi hanno detto che durante le pause andate di qua e di là in casa. State fermi. I bisogni si fanno prima di Quinta Colonna, non durante

Nessun commento:

Posta un commento