Banner ADV

venerdì 1 aprile 2016

PD senza vergogna, hanno querelato Grillo per aver detto il vero!


Il Partito democratico non ha per nulla gradito le accuse piovutegli addosso dopo l'ultimo scandalo che ha portato alle dimissioni del ministro Federica Guidi, intercettata al telefono mentre rassicurava e informava il proprio compagno (indagato) sull'esito di un emendamento.
Tra i più duri nel prendere di mira il partito di Matteo Renzi è il Movimento 5 Stelle, con il proprio leader che, sul blog, ha scritto un commento molto duro, intitolato "Tutti collusi. Tutti complici".
"Il Pd agirà in sede penale e civile contro Beppe Grillo per le sue dichiarazioni contro il Partito democratico", annuncia Francesco Bonifazi, tesoriere del partito. "Grillo è un pregiudicato - aggiunge il dirigente - e conosce bene cosa significa essere condannati, ma evidentemente non se lo ricorda". E aggiunge con tono piccato: "Le sue dichiarazioni contro il Partito democratico hanno decisamente passato il segno. Adesso basta: abbiamo il dovere di tutelare i militanti del nostro partito. Ci vediamo in tribunale, caro pregiudicato Grillo. E vedremo se aggiungerai un’altra condanna al tuo curriculum vitae".
Sul suo blog, ma anche sui social network, Beppe Grillo sta portando avanti una campagna durissima per chiedere le dimissioni del governo. "Scandalo Guidi - si legge in un post - tutti sapevano da due anni! Ecco le prove".

36 commenti:

  1. al nostro Beppe non possono neanche sfiorarlo perchè fare incazzare dieci milioni di persone non conviene a nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimi del PD gli insetti sono piccoli animaletti che pungono succhiano e poi scappano, quando ci riescono. A quanto pare siete rimasti vittime di chi non vi vuole far succhiare il proprio Sangue. Ormai dovete crepare

      Elimina
  2. E' proprio vero che il bue chiama cornuto l'asino.....non passa giorno che non ne arreatano uno del PD e questi vogliono portare in tribunale Beppe che 30 anni fa ha avuto una grana giudiziaria causa un incidente stradale cosa che potrebbe capitare ad ogni uno di noi e che nulla a che fare con l'onestà e la correttezza.
    Dovrebbero lavarsi la bocca con la candeggina quelli de PD prima di paralre di Grillo e del MoVimento 5 Stelle.

    RispondiElimina
  3. Ho citato il problema giudiziario di Beppe accaduto tanto tempo fa perché si sono permessi di chiamare Grillo "pregiudicato" è vergognoso ed offensivo nei confronti di un uomo onesto e corretto come Beppe Grillo.

    RispondiElimina
  4. Ho citato il problema giudiziario di Beppe accaduto tanto tempo fa perché si sono permessi di chiamare Grillo "pregiudicato" è vergognoso ed offensivo nei confronti di un uomo onesto e corretto come Beppe Grillo.

    RispondiElimina
  5. E' proprio vero che il bue chiama cornuto l'asino.....non passa giorno che non ne arreatano uno del PD e questi vogliono portare in tribunale Beppe che 30 anni fa ha avuto una grana giudiziaria causa un incidente stradale cosa che potrebbe capitare ad ogni uno di noi e che nulla a che fare con l'onestà e la correttezza.
    Dovrebbero lavarsi la bocca con la candeggina quelli de PD prima di paralre di Grillo e del MoVimento 5 Stelle.

    RispondiElimina
  6. Bonofazi se qualcuno non si fosse reso conto di quanto lo sei adesso gli hai fugato tutti i dubbi

    RispondiElimina
  7. E cosa cambia?? Anche se il PD querela Grillo crede in questo modo di lavarsi la coscenza??Non e'da oggi che Grillo le cose le dice in faccia.Sara'pure uno sbraitone ma dargli del pregiudicato per un sinistro stradale di anni fa mi par di capire che il PD e il governo hanno una coda bella sporca da nascondere.Per adesso Grillo puo camminare a testa alta

    RispondiElimina
  8. Caro bonifazi....hai mai avuto la sensazione di vederti camminare addosso il mare? Però non un mare di merda come meriteresti, bensì un mare di persone che ti faranno pentire di esser nato..... carogna, stai attento.....

    RispondiElimina
  9. Si chiama Bonifazi ? E' capace di dire dove sono i loro militanti ? Forse quelli che prendono soldi x votare alle primarie .

    RispondiElimina
  10. il Partito Diabolico cerca di arrampicarsi sugli specchi e lo fa citando, con gran cipiglio, e utilizzando un piccolo esemplare, complice di quei biscazzieri corrotti o già condannati per reati penali volontari e non involontari come quelli di incidenti stradali. La verità fa male molto più di una sciabolata.... VERO Partito Demoniaco?

    RispondiElimina
  11. Sì sentono il fiato sul collo i ladri e hanno il coraggio di denunciare. ..è come levare il coperchio ad una pentola e vedere che esce.....povero pd.....farà la solita figura di merda e le quote rose piangevano ..
    Le gambe le apriranno altrove....forse

    RispondiElimina
  12. Sì sentono il fiato sul collo i ladri e hanno il coraggio di denunciare. ..è come levare il coperchio ad una pentola e vedere che esce.....povero pd.....farà la solita figura di merda e le quote rose piangevano ..
    Le gambe le apriranno altrove....forse

    RispondiElimina
  13. Solo il voto sarà l'arma naturale per cacciare questi inetti dalle stanze del potere, dove pretendono di rimanerci ome fossero di proprietà di famiglia!

    RispondiElimina
  14. All ipocrisia non cè mai fine..querelate pure ma sappiate che la gente si è svegliata e grazie a Beppe quindi prima o poi vi torna tutto contro

    RispondiElimina
  15. All ipocrisia non cè mai fine..querelate pure ma sappiate che la gente si è svegliata e grazie a Beppe quindi prima o poi vi torna tutto contro

    RispondiElimina
  16. siamo alle solite !! i comunisti sono garantisti con i loro complici rivendicando principi legati alla loro storia, appena li tocchi nel pus diventano rancorosi e vendicativi peggiori dei nazifascisti di altri tempi . Sono pronti alle menzogne e a improperi dei più duri alle persone non allineate !!!

    RispondiElimina
  17. lasciateli fare...Ho idea che Beppe sappia come difendersi

    RispondiElimina
  18. Con questo atto il PD firmerebbe la sua definitiva FINE.

    RispondiElimina
  19. PD=IT'S OVER = E' FINITO. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    RispondiElimina
  20. Li dobbiamo portare al voto il prima possibile questi schifosi non eletti da nessuno che si meritano solo che gli italiani li mettano alla gogna

    RispondiElimina
  21. LA PAURA DI PERDERE LA POLTRONA FA 90 !!!!!

    RispondiElimina
  22. sedovesse veramente succedere tutti dentro il tribunale TUTTI

    RispondiElimina
  23. ma non si vergogna questo rubbagalline di definire "pregiudicato" Grillo per un incidente stradale, stando a queste dichiarazioni come dovremmo definire loro che oltre a rubare stipendi da lotteria immeritati, approfittare della carica per riempirsi le tasche di soldi pubblici rubati ai poveri cittadini costretti a pagare tasse da usura per mantenere questa merda puzzolente?

    RispondiElimina