Banner ADV

giovedì 20 ottobre 2016

"COSA AVETE FATTO PER 30 ANNI!? LA GENTE NON HA IL PANE!" DIFFONDIAMO QUESTO FANTASTICO INTERVENTO! TUTTI!

10 commenti:

  1. Cosa hanno fatto per 30 anni? I magnacci e ladri del popolo.Delinquenti,mafiosi.

    RispondiElimina
  2. GRANDE E CORAGGIOSA. APPROVO E SOTTOSCRIVO. Quanto m'indispongono quelli che per coprire le loro vergogne esigono il formalismo. Per me le cose vanno chiamate con il loro nome e se uno è ladro, incosciente, parassita, ignorante o in malafede va preso per quel che è ed anche a calci in faccia. Basta con questi onorevoli DISONOREVOLI SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.

    RispondiElimina
  3. e una dona con le pale e a miro a lei ma non il parrtitto di ladri politici ok www.betoncave.com

    RispondiElimina
  4. Absolutely right! She deserves a medal!

    RispondiElimina
  5. Che cosa si può dire del terzo governo Golpista e Comunista?Tutto il male possibile.Ecco perché la rottura del Nazzareno dopo il Tradimento dell'Ebetino di Rignano,gia' il Bomba,noto PINOCCHIO!

    RispondiElimina
  6. mi chiedo come un'energia del genere, rabbia, affanno..possa veramente riuscire ad arrivare a concludere qualcosa di serio e soprattutto di diverso come si propone!

    RispondiElimina
  7. Onore a te ed al tuo coraggio di sbattergli la verità in faccia...avanti Movimento...andiamo a governare...andiamo a cambiare le cose

    RispondiElimina
  8. GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sacrosanta verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Quello che sono veramente coloro che ci hanno governato per 30 anni lo si può scoprire osservando l'atteggiamento di Grasso e ascoltando i suoi insignificanti sistemi di interferenza. Classico atteggiamento di un mafioso che pensa di essere superiore agli altri, ma in realtà lui gli altri li supera solo in delinquenza.

    RispondiElimina