Banner ADV

mercoledì 5 ottobre 2016

La denuncia di Milena Gabanelli che fa tremare mezzo mondo: “Ecco chi comanda veramente”. Il video di Report supercensurato. SbrigateVi a vederlo ed a condividerlo, prima che sparisca del tutto!


La denuncia della Gabanelli fa tremare mezzo... di ghingo3

LA DENUNCIA DELLA GABANELLI FA TREMARE MEZZO MONDO:”ECCO CHI COMANDA VERAMENTE”





La Gabanelli e’ una famosa giornalista della RAI 3,che con il suo programma inchiesta REPORT ha spesso creato imbarazzo in autorità’ politiche. Ma come tutti i giornalisti non supera quella famosa linea rossa dell’informazione che pero’ in questo caso sembra aver varcato anche se in modo soft. Guardatevi il video e’ capirete perché’ in Italia ed Europa sta accadendo quello che sta accadendo…

Pensate che stanno censurando questo video in tutto il mondo negli archivi on line Rai la puntata e’ stata letteralmete eliminata!!! E dovremmo pagare il canone per questi servi criminali!!!
La denuncia della Gabanelli che fa tremare “mezzo mondo”.Ecco chi ci comanda veramente.Il video della trasmissione “Report” da non perdere e condividere.
“Quando la politica non funziona diventa tecnica (o meglio tecnocrazia, vedi i governi tecnici susseguitisi in italia dopo la caduta pilotata di Berlusconi, Monti in primis)”. Con queste parole la Gabanelli esordisce all’ inizio di questo video, che svela ciò che molti non sanno e che altri non vogliono che si sappia…

Tutto parte dagli anni 80, quando esponenti di spicco di Stati Uniti, Europa e Giappone diedero vita alla commissione trilaterale (gruppo Bilderberg) voluta da Rockfeller per disegnare il futuro del mondo. Da allora, questa commissione non ha mai smesso di riunirsi in seduta plenaria una volta l’anno (con esponenti politici, industriali ecc), eancora oggi decide le sorti politiche e non solo del pianeta.

Nel corso degli anni essa si è posta sempre l’obiettivo di ridurre la democrazia, dando sempre più potere ai governi e meno ai parlamenti, più tecnocrazia (dittatura fiscale e non solo) e meno politica.

I membri della commissione ritengono che ogni paese non abbia bisogno di uno “Stato” così come lo si è inteso per centinaia di anni, e quindi agiscono per poter eliminare il concetto di sovranità nazionale e di autodeterminazione(come dimostrato dall’ Euro e dall’ UE).
Negli anni in cui fu fondata la commissione trilaterale, nessuno poteva pensare che essa avrebbe portato il mondo a diventare ciò che è oggi, talmente connesso a livello finanziario che se dovesse cadere una nazione si trascinerebbe dietro l’intero pianeta.
E anche di ciò che è stato sopra citato l’Euro e l’ UE ne sono una palese dimostrazione alla luce del sole, dove la Grecia in primis e l’Italia rappresentano la minaccia europea, ossia le nazioni che potrebbero cadere e trascinarsi dietro l’intera Unione Europea.

Ma chi sono attualmente i membri della commissione trilaterale? E chi sono quelli italiani?

Di Francesco Amodeo

Mario Monti lo troviamo, ovviamente, anche qui con un ruolo di prim’ordine: infatti è stato addirittura il presidente europeo della Commissione Trilaterale, posto che oggi è ricoperto da Jean-Claude Trichet, che guarda caso era già stato, proprio come Mario Monti, presidente della lobby belga Brugel. Trichet è anche Presidente del Gruppo dei 30, potenti della finanza mondiale di cui fa parte anche Mario Draghi. E come se non bastasse è proprio Trichet che ha preceduto Draghi alla presidenza della Banca Centrale Europea.

Come presidente onorario europeo della Commissione Trilaterale abbiamo un tale Peter Sutherland, e indovinate chi è? È il Presidente della Goldman Sachs, la stessa per la quale hanno lavorato proprio Monti, Prodi, Draghi, la stessa della crisi in America dei mutui subprime, la stessa della crisi in Italia con la vendita dei BTP, la stessa che ha aiutato la Grecia a truccare i conti con operazioni di finanza “creativa”, e che poi ha imposto in Grecia il suo uomo, Papademos.
Nella Commissione Trilaterale troviamo anche il nostro ex Presidente del Consiglio Enrico Letta, che è anche vicepresidente di Aspen Italia, e che ha partecipato al Bilderberg nel 2012, ossia l’anno prima di essere scelto come Presidente del Consiglio italiano. Poi abbiamo John Elkann, presidente della Fiat, altro vicepresidente di Aspen Institute Italia, assiduo frequentatore del Bilderberg. Egli è inoltre presidente dell’Editrice La Stampa e di Itedi, ed è nel consiglio di amministrazione di RCS MediaGroup, e di “The Economist”.
È membro della Commissione Trilaterale anche Enrico Tommaso Cucchiani, che proprio nel 2013 ha partecipato al Bilderberg in sostituzione di Corrado Passera come CEO di Intesa Sanpaolo, la principale banca italiana e maggiore azionista della Banca d’Italia, che è rappresentata nella Trilaterale anche dal vicepresidente Marcello Sala, che ha ricevuto dal consiglio di gestione l’incarico di sviluppare le relazioni internazionali e seguire i progetti di internazionalizzazione del gruppo bancario. Presente anche Giuseppe Vita, presidente di UniCredit, altra banca azionista della Banca d’Italia. Cominciate a capire dove prendono le decisioni che riguardano i nostri soldi? Anche Gianfelice Rocca, presidente Techint Group, proprio come Cucchiani, ha partecipato al Bilderberg nel 2013, ed anche lui è membro del comitato esecutivo
di Aspen Institute. Queste lobby sembrano davvero essere onnipresenti, ed i partecipanti indissolubilmente interconnessi. Non faccio in tempo a cominciare la conta delle “tre”coincidenze che mi ritrovo subito davanti ad una prova.
Nella Commissione Trilaterale non poteva mancare Marco Tronchetti Provera, presidente della Pirelli, componente del consiglio di amministrazione di RCS Quotidiani, membro dell’esecutivo di Confindustria, vicepresidente di Mediobanca. Anche Tronchetti Provera ha ovviamente in passato partecipato alle riunioni del Gruppo Bilderberg. Ormai diventa quasi scontato e quindi superfluo ribadirlo. Poi troviamo Marta Dassù, che, oltre ad essere membro della Commissione Trilaterale, è Direttore Generale per le Attività Internazionali di Aspen Institute, ed è stata anche consulente per la politica estera di D’Alema.
Dassù è stata sottosegretario al ministero degli Affari Esteri nel Governo Monti (Bilderberg) e viceministro della Bonino (Bilderberg), agli Esteri nel Governo Letta (Bilderberg). Come noterete, si scelgono tra di loro. Su questo non ci può essere più alcun dubbio, alla faccia del popolo sovrano.

Poi c’è Federica Guidi, vicepresidente di Ducati, che ha partecipato alle riunioni della Commissione Trilaterale, e guarda caso proprio recentemente la Ducati è stata venduta ai tedeschi di Audi. Sarà anche questa una coincidenza? Ovviamente sono in pochi gli italiani a saperlo: tutti invece pensano che la casa motociclistica sia ancora italiana. La Guidi è anche Presidente dei giovani imprenditori di Confindustria. E perché no? è giusto che in queste lobby si cominci ad essere indottrinati fin da giovani (chissà che non ce la troveremo come Ministro al prossimo governo).
Cosa dire dei rappresentanti delle principali aziende da privatizzare?
Ovviamente li ritroviamo tutti sugli attenti anche in quest’altra lobby di matrice neoliberista. Abbiamo infatti Giuseppe Recchi del gruppo Eni, e Pier Francesco Guarguaglini, presidente di Finmeccanica.
Abbiamo visto che le banche sono tutte in prima fila nella Commissione Trilaterale, ed, infatti, possiamo aggiungere oltre alle principali, già citate, anche Maurizio Sella, presidente del Gruppo Banca Sella ed ex Presidente della Associazione Banche Italiane; Ferdinando Salleo, vicepresidente di Mediocredito ed ex ambasciatore italiano negli Stati Uniti. Ma non si sono fatti mancare proprio nulla, ed infatti abbiamo anche Stefano Silvestri, presidente dell’Istituto Affari Internazionali, editorialista de “Il Sole 24 ore”,
che è stato anche sottosegretario di stato alla Difesa ed è membro del consiglio d’amministrazione della Federazione Aziende Italiane per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza; ed ancora, Franco Venturini, giornalista, storico commentatore per gli affari esteri del “Corriere della Sera”, un altro gruppo che abbiamo visto essere sempre presente in vari modi in queste lobby. E per concludere, proprio come Mario Monti abbiamo Carlo Secchi, professore ordinario di politica economica europea, e Rettore dell’Università Bocconi dal 2000 al 2004. Io ho ricevuto da una mia fonte una locandina assolutamente inedita che dimostra che addirittura nel 1983, in occasione dei dieci anni della Commissione Trilaterale, la riunione si svolse a Roma, e come relatori per L’Italia ci furono proprio Romano Prodi in veste di presidente dell’IRI, incredibilmente insieme a Mario Monti, che non sono riuscito a capire a che titolo sia stato scelto, a quei tempi, come relatore per l’Italia in una così importante commissione, essendo semplicemente un professore di economia.
Soltanto l’anno dopo quella riunione, infatti, diventerà professore della Bocconi di Milano, e poi comincerà la sua carriera alla Commissione Europea.
Tra i relatori per l’America c’era il pericoloso, controverso e potentissimo Segretario di Stato Henry Kissinger. Per quanto riguarda i nostri politici che partecipano alle riunioni di queste lobby di potere, come il Bilderberg o la Commissione Trilaterale, la domanda che mi pongo è la seguente: non c’è un evidente conflitto d’interessi con gli incarichi pubblici che svolgono?



72 commenti:

  1. È tutto chiaro grazie Milena Gabanelli Donna eccezionale di alto livello giornalista e Donna di tanto Coraggio di fare capire agli italiani intelligente che dagli anni 60 cera Ordine Mondiale da tanto tempo ché più volte lo disse il Massone x presidente della repubblica italiana Giorgio Napolitano traditore (Ordine Mondiale) WMV5S franco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non nominate Monica Maggioni?

      Elimina
    2. Però sembrerebbe anche che ci fosse Beppe Grillo a delle riunioni Bildeberg.. sopratutto su una nave da crociera..... nessuno lo nomina come mai?

      Elimina
    3. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5f04816d-f6b0-4d08-a835-4584b8f36328.html
      non è mai stato cancellato puntata del 2012, la gabanelli stessa ha definito questa notizia una bufala

      Elimina
    4. Non e affatto una bufala! E lo sanno tutti! Solo chi non vuole o fa finta di non saperlo

      Elimina
    5. CARO Iaunnneccello vorrei ricordati che hai pienamente ragione su tutto.Ti sbagli su una cosa: L'ex Giuseppe Napoli tano ovvero il peggiore Presidente della Repubblica che abbiamo avuto no è massone e non.lo è mai stato.La massoneria che e' grande scuola di pensiero si vergognerei e di avere e di accettare un simile personaggio.saluti

      Elimina
    6. BUFALA Report Milena Gabanelli denuncia: “Ecco chi ... - Bufale.net
      www.bufale.net/home/ideo-di-milena-gabanelli-censurato-bufala/
      14 apr 2016 - “La conduttrice di Report Milena Gabanelli denuncia: Ecco chi comanda veramente. E la RAI elimina il video della trasmissione!”: La Gabanelli ...

      Elimina
  2. quache anno fa trovai su una bancarella di libri usati un libro intitolato il paradiso in terra scritto da un anonimo dove ora legendol'articolo della Gabbanelli mi accorgo che quello che chiama scoop io già lo conoscevo da un pezzo sarei immensamente felice se questo testo in mio possesso potrebbe essere utile in qualche modo per fare un po di chiarezza in più in merito alla trilaterale . resto a disposizione della dottoressa Gabbanelli per tutto quello che posso servire

    RispondiElimina
  3. SPARISCE E CI PROVINO NE HO FATTO COPIA , FATELO TUTTI SE SAPETE COME FARE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il video non sparisce. http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5f04816d-f6b0-4d08-a835-4584b8f36328.html qui c'è la puntata integrale

      Elimina
  4. Mi sorge spontaneo chiedere, a cosa sapere e conoscere qst verità? Se nn alla consapevolezza che nn possiamo nulla contro un sistema infame!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' questa ,purtroppo la dolorosa e cruda realta' ecioe' che anche essendo a conoscenza di tutte queste infamie,non abbiamo nessuna possibilita' di fare qualcosa

      Elimina
    2. Tecnicamente, avere la conoscenza serve a creare appunto la coscienza di un "problema" e la Voglia di risolverlo.
      Arrivati a questo punto, il cervello inizia a cercare soluzioni, automaticamente.
      In questo caso la soluzione è l'assunzione di "responsabilità" da parte di ognuno di noi per ogni scelta e azione che compie quotidianamente.

      Elimina
    3. Tecnicamente, avere la conoscenza serve a creare appunto la coscienza di un "problema" e la Voglia di risolverlo.
      Arrivati a questo punto, il cervello inizia a cercare soluzioni, automaticamente.
      In questo caso la soluzione è l'assunzione di "responsabilità" da parte di ognuno di noi per ogni scelta e azione che compie quotidianamente.

      Elimina
    4. Da parte mia ho fatto la scelta. Ho rinunciato a far parte del club dei legalesi. Le leggi fatte dal uomo non sono a suo beneficio, tutti! Allora quello che consiglio a tutti è di studiare la frode del nome legale. Sarete sorpresi di quello che troverete. Forse l'idea di ricercare questa frode immensa vi spaventa, quanto della nostra vita dipende da questo nome legale! Sono sempre qui per qualsiasi domande.

      Elimina
  5. Mi sorge spontaneo chiedere, a cosa sapere e conoscere qst verità? Se nn alla consapevolezza che nn possiamo nulla contro un sistema infame!!!

    RispondiElimina
  6. Loro si sono impossessati della finanza. Perche' tutti insieme, noi, popolo sivrano, non ci impossessiamo dell'agricoltura e degli allevamenti, cosi da obbligarli a mangiarsi i propri soldi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Putin li stà spedendo fuori dalla Russia a calci in culo... quelli che non lo fanno (le altre nazioni) è perchè sono marci... e qualcuno li ha eletti...

      Elimina
  7. detto questo ....DETTO TUTTO.......loro creano le crisi a livello mondiale x far si che aumenti il divario fra chi è ricco diventi + ricco e chi è povero diventi + povero....

    RispondiElimina
  8. Sono convinto che sono poche persone che hanno in mano il potere e fanno e dusfano a loro piacimento. ..noi siamo solo burattini nelle loro mani..magra consolazione pensare che finiranno anche loro un metro sotto terra...

    RispondiElimina
  9. Le solite sciocchezze. Anche grillo e direttori, piccoli e/o grandi, ristretti e/o allargati, fanno lo stesse cose della trilaterale. Decidono senza aver avuto nemmeno un voto e alla fine ci ritroviamo come a roma. Consiglierei di finirla con le teorie complottistiche e baderei di più ai risultati. A parma, grazie alla rottura con grillo, sembrano buoni; A Roma, ma c'è tempo per rifarsi, al momento sono molto deludenti con legami con circoli affaristici di berlusconiana memoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè vorresti dire che Renzie non ha nulla di berlusconiana memoria ???

      Elimina
  10. Quello che non ha avuto un voto è quel maleducato arrogante, presuntuoso, che si allena a fare il duro seguendo i telefilm americani,che fa inciucio con Berlusconi e non rispetta i grandi costituzionalisti della storia, che mette come ministro gente DIbanca Etruria CON LA FACCIA DA BIANCANEVE, si allea con quel santo di Verdini,taglia la sanità ai poveri e racconta un sacco di balle...NON VOTATO!!!NON LO VOGLIAMO !IL POPOLO È SOVRANO!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Vergognatevi e venite nel mondo reale dei problemi di sopravvivenza. .non resistere stesso 1 settimana..casta di m....

    RispondiElimina
  12. W i comici che dicono la verità è evviva le persone oneste...anche la Muraro!!!!stampa venduta e infame

    RispondiElimina
  13. Vergognatevi e venite nel mondo reale dei problemi di sopravvivenza. .non resistere stesso 1 settimana..casta di m....

    RispondiElimina
  14. Ma quando è stato scritto l'articolo? La Guidi è stata ministro dello sviluppo economico del governo Renzi poi dimessasi in seguito ad incertezzazioni telefoniche compromettenti. E' sfuggito all'autore? Non mi sembra una cosa da poco ai fini della credibilità.

    RispondiElimina
  15. Leggetevi il libro di Magaldi, Le logge massoniche sovranazionali...

    RispondiElimina
  16. chi vuol saèpere di più legga storia di un sicario dell'economia un libro molto interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. John Perkins ha scritto altri libri.. Però i sicari dell'economia come era lui, lavoravano soltanto per l'unici interessi degli Stati Uniti tramite aziende coperte dalla CIA con lo scopo di preparare l'egemonìa Americana e stabilire il nuovo secolo Americano, mentre il gruppo Bilderberg (e altri affiliati) lavorano per un governo mondiale usando grandi istituti finanziari e stabilimenti di credito per decidere chi mangia cosa e quando.. Interessante anche vedere il film profetico del 1973 intitolato: "2022 i sopravissuti" di Charlton Heston e Ed G. Robinson.

      Elimina
    2. THE ORACLE, NON DICO PIU NULLA MI HAI ANTICIPATO IN TUTTO BRAVISSIMO, LE COSE STANNO ESATTAMENTE COME LE HAI DESCRITTE TU NEL TUO POST, E BRAVISSIMA COME SEMPRE ALLA GABANELLI

      Elimina
  17. http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5f04816d-f6b0-4d08-a835-4584b8f36328.html

    RispondiElimina
  18. il taglio-rapina delle pensioni fatto dal duo monti-fornero ha rubato soldi al popolo sovrano .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nessuno fa niente per abolire questa legge fa ancora comodo che resta ancora dite il popolo sovrano quando fa comodo .

      Elimina
  19. ma che cazzata è. un giorno la chiamano massoneria, adesso tecnocrazia....piu potere ai governi e meno ai parlamenti? mio dio ma di cosa stiamo parlando? brrrr i brividi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi non ha la mortadella sugli occhi, si è accorto da un pezzo che al governo mettono chi vogliono loro, e diventano le loro marionette... ma continua pure a dormire

      Elimina
  20. ma che cazzata è. un giorno la chiamano massoneria, adesso tecnocrazia....piu potere ai governi e meno ai parlamenti? mio dio ma di cosa stiamo parlando? brrrr i brividi

    RispondiElimina
  21. Allora facciamo sti benedetti stati d'Europa con un unico parlamento...

    RispondiElimina
  22. ... il potere al Popolo (?), ma fino a quando questa gentaglia vivrà, noi abbiamo solo la speranza di sopravvivere e tutte le nostre speranze che la EU abbia una parvenza simile agli Usa e andata oramai a "puttane" .... speriamo solo che di "Brexit" ne sopraggiungano altre a cominciare da quella italiana.

    RispondiElimina
  23. La Guidi è proprietaria di Ducati energia....non di Ducati motori di proprietà Audi.

    RispondiElimina
  24. Il popolo può fare tanto ..anzi molto,a condizione che ci sia un leader valido e carismatico....pensate se si facesse una rivoluzione e si occupasse i palazzi di potere. ..si emetteva una nuova moneta , ...volevo vedere monti che se ne faceva di tutti gli euro che ha.rubato..?

    RispondiElimina
  25. Il popolo può fare tanto ..anzi molto,a condizione che ci sia un leader valido e carismatico....pensate se si facesse una rivoluzione e si occupasse i palazzi di potere. ..si emetteva una nuova moneta , ...volevo vedere monti che se ne faceva di tutti gli euro che ha.rubato..?

    RispondiElimina
  26. Berlusconi non c'è e lo sapevo, per questo gli altri ve lo hanno fatto odiare, cogl1@ni che non siete altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la tessera della Loggia Massonica P2 numero 625 di chi è: La mia?
      Giampi leggiti bene tutta la lista che trovi su internet e poi parli!!

      Elimina
  27. Berlusconi non c'è e lo sapevo, per questo gli altri ve lo hanno fatto odiare, cogl1@ni che non siete altro

    RispondiElimina
  28. Della trilateral ne parlai tempo fa ma non ebbe risonanza. Il popolo continua a sonnecchiare soggiogato dai poteri dei media ! Senza un leader non possiamo avviarci da nessuna parte e, siora Gina a parte, siamo senza speranza ! Non parliamo poi dei pentastellati che, stanno con due piedi in una scarpa e che se, si decidessero a liberarsi di Grillo (o aspettiamo che si replichi la divina provvidenza per Casaleggio), fra approvazioni di matrimoni gay e interessi bancari, fanno pure i cavoli loro ! Siamo in un mondo invaso da cani e porci, senza speranza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te .Toccato con mano su Modena e prov.pentastellati collusi con il sistema bancario:inoltrato documenti sensibili su due banche serve, fatti sparire nessuno più ne sapeva nulla

      Elimina
  29. Perchè nessuno dice che il GLASS STAGALL ACT - che poi ha portato al superpotere delle banche che oggi tanto bene conosciamo - è stato offerto dalla oggi tanto venerata HILLARY ai NEOCONS in BARATTO per mettere a tacere lo "scandalo Levinsky"(costruito ad arte) sul "tanto amato" marito Clinton? Per salvare lo sputtanamento per corna ha venduto il proprio paese, e tutto il mondo intero.I piccoli americani (piccoli nel senso di infantili)lo sanno questo? Per favore svegliateli:diteglielo,che oltre all'obesità e agli hot-dogs c'è dell'altro in questo mondo.

    RispondiElimina
  30. ho capito tutto però che reazione dovrebbe avere il popolo per impedire questo?

    RispondiElimina
  31. Questo articolo è degno di uno show di Beppe Grillo.
    Qui si scopre l'acqua calda.
    Si parla dicendo "quando la politica è debole"....
    O, metto le mani avanti, io sono un pensionato e non faccio parte di nessuna fantomatica trilaterale!

    RispondiElimina
  32. NON E' STATO CENSURATO!!!!!!
    http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5f04816d-f6b0-4d08-a835-4584b8f36328.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che cazzate basta un video dove uno dice quello che pensa e tutti a correre dietro al suo pensiero come se fosse oro colato allora prendiamo per vero che l'america si è inventata le torri gemelle le scie chimiche l'olocausto non c'è mai stato Mussolini era il miglior statista d'europa secondo me l'avvento dei social ha rincoglionito le menti di tutti non riusciamo più a pensare Fra le cavolate di Travaglio e Gomez Grillo e Brunetta tutti dietro come beloni e creduloni ma facciamolo ragionare il cervello almeno per 5 minuti almeno

      Elimina
  33. ... fermo restando la plausibilità delle varie considerazioni:

    http://www.bufale.net/home/ideo-di-milena-gabanelli-censurato-bufala/

    RispondiElimina
  34. Uno scenario assai noto, ed assolutamente correlato ai canovacci ciclici della massoneria

    RispondiElimina
  35. A proposito della Guidi,l'azienda Ducati energia di propietà della famiglia non ha niente a che vedere con la Ducati motociclistica venduta all'Audi,in quanto tutt'ora di loro propieta'

    RispondiElimina
  36. Il video non è stato supercensurato, è possibile visonare tutta la puntata al link inserito alla fine del commento.Scrivere articolo sulle malefatte ecc... ci siamo, ma scrivere che un video è stato censurato quando è alla portata di tutti non è molto professionale.

    http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5f04816d-f6b0-4d08-a835-4584b8f36328.html

    RispondiElimina
  37. http://www.bufale.net/home/ideo-di-milena-gabanelli-censurato-bufala/

    RispondiElimina
  38. Il Sig. Francesco Amodeo dovrebbe informarsi meglio sulla questione legata alla cessione della Ducati Motor....non c'entra nulla la Trilaterale nè tantomeno la Signora Guidi che è completamente estranea alle cose di Ducati Motor in quanto lei si occupa di Ducati Energia che fa rifasatori e non motociclette...! La Ducati Motor è stata acquistata dal fondo di Andrea Bonomi da parte di Audi punto. Non si parla di questioni così importanti mettendo di mezzo gente che non c'entra niente....!

    RispondiElimina
  39. ammiro molto questa donna coraggiosa..spero non si fermi,se andasse in politica la voterei subito..ma penso sia super partes ma almeno non smetta di testimoniare questo sfacelo...

    RispondiElimina
  40. La Guidi, e' di Ducati energia, non centra niente con Moto Ducati che e' stata venduta all'Audi

    RispondiElimina
  41. Puoi anche comentare questo tipo di potere .....Ma non cambierà nulla . Hanno le briglie in mano e danno la direzione che va bene per loro.Intanto l'acqua per dissetare gli itaniani viene distribuita sempre in un cesto di giunco...... quindi con un recipiente vuoto, ci rimarrà sempre la sete......

    RispondiElimina
  42. MJ faked his death to expose the NWO..That's why no more news & rumors, that's why MJ Memorial TRIBUTE 25.06.2010 at OLIMPIC STADIO Rome was cancelled

    https://www.facebook.com/Michael-Jackson-La-FINTA-Morte-ILLUMINATI-1066402416713959/?fref=ts

    must see
    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/m-jackson-e-un-arcangelo/
    ...
    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/m-jackson-messaggi-subliminali-al-cinema-parte-2/

    RispondiElimina
  43. Ma quannte cazzate scrivete, ma quale sparire, il video è disponibilissimo dal 2012 a questo link
    http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5f04816d-f6b0-4d08-a835-4584b8f36328.html

    RispondiElimina
  44. Ciao!!!
    per tutta la vostra domanda di prestito personale o di finanziamento di progetto volete contattare signora MANECCHI che la ha aiutare con un prestito di 30.000 € e questo volete contattar la su sono indirizzo mail o per telefono
    mail...........silvia19manecchi75@gmail.com
    whatsapp.........+33756830507 $$

    RispondiElimina