Banner ADV

giovedì 10 novembre 2016

Di Battista: "Chi decide di affidarsi a questi politicanti che ci hanno distrutto è complice"


 Il nostro portavoce alla Camera dei Deputati attacca nuovamente i politici italiani, ma anche chi li sostiene. Riportiamo il suo virgolettato
"Si parla molto degli armatori greci che non pagano le tasse (cosa evidentemente odiosa) ma forse ci si dimentica dei soldi pubblici che il nostro Stato ha regalato alla FIAT.
Miliardi di euro (7,6 secondo la Cgia di Mestre, esclusi gli ammortizzatori sociali), piu' incerntivi di ogni genere, piu' vere e proprie aziende regalate al gruppo FIAT, lo stesso gruppo che ha ripagato i favori ricevuti grazie alla tasse dei cittadini delocalizzando in Polonia, Brasile e Argentina o portando la sede fiscale in Regno Unito.
L'ipocrisia e' un cancro nel nostro Paese. L'ipocrisia di chi non racconta la verita'. Di quelli di sinistra che parlano della povera gente ma non si sono mai tagliati un euro di stipendio. O di quella destra che santifica il libero mercato ma poi accetta che le banche vengano salvate con il denaro pubblico.
Vi prego, liberiamoci da chi ci ha distrutto il presente pregiudicando il nostro futuro. Liberiamoci da chi dice che i referendum sono strumenti populisti ma poi salta sul carro greco senza alcun imbarazzo. Liberiamoci dai partiti, divenuti essi stessi vere e proprie banche alla ricerca di business che danno profitto (l'ultimo e' l'immigrazione clandestina).
Liberiamoci da politicanti, inetti, amici di mafiosi, autisti di camorristi in Parlamento, condannati. Liberiamoci da tutti coloro che ci hanno fatto entrare nell'inferno ma che oggi si ergono a guide per uscirne. Chi decide di affidarsi a costoro e' complice!" Alessandro Di Battista M5S

Nessun commento:

Posta un commento