Banner ADV

martedì 15 novembre 2016

GLI BASTANO POCHI MINUTI PER UMILIARE LA BOLDRINI E TUTTA LA CASTA. DIFFONDETE

Era il 25 Aprile 2015, la Camera era impegnata nell'approvazione di una legge. Finalmente una legge e non un decreto direbbe qualcuno. Di che si tratta di una vera legge anti-corruzione? Del sostegno ai 9 milioni di poveri? Del conflitto di interessi? No, quel giorno la Camera perse tempo e denaro per approvare una legge per ISTITUIRE UNA GIORNATA DELLA MEMORIA PER LE VITTIME DELL'IMMIGRAZIONE.
Una giornata della memoria! Questi ipocriti si lavano la coscienza così e provano ad azzittire chiunque gli ricordi che le cooperative (rosse e bianche) ci mangiano sugli immigrati. Cercano di azzittire chi gli ricorda le loro responsabilità politiche.
Io mi sento INDIGNATO come cittadino nel vedere un Parlamento trasformato nel tempio dell'ipocrisia, il vero cancro dell'Italia.
P.S. la Presidente Boldrini disse queste parole: "Lei sta facendo considerazioni riguardo la presidenza che non le competono. Non si può permettere qualsiasi libertà, deputato Di Battista". Io sono indignato per questa censura, lo sarete anche voi ma moderate il linguaggio. Critiche sì insulti MAI, evitiamoli sempre!



Di Battista massacra la Boldrini: "Viene in... di bigcocomero

Nessun commento:

Posta un commento