Banner ADV

lunedì 11 aprile 2016

Vergogna al TG3, la Moran (PD) diffama Beppe Grillo, deputato M5S la massacra


La deputata PD diffama in diretta Beppe Grillo
La deputata PD diffama in diretta Beppe GrilloA Tg3 Linea Notte si sorpassa ogni confine, dopo balle ripetute su #trivellopoli e MoVimento 5 Stelle si passa addirittura ad affermare che Grillo possiede società off shore. Da non credere! La Morani poi tenta di recuperare tirando fuori una bufala dell'Espresso del 2013, smentita platealmente come potete leggere qui: http://www.beppegrillo.it/2013/03/lautista_la_cog.htmlBUONA VISIONE!
Pubblicato da Vittorio Ferraresi su Lunedì 11 aprile 2016

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Si può comprendere tanto livore da parte di tanti politici nei confronti di Grillo , accettando l'idea che Grillo e il Movimento cinque stelle sono un corpo esterno inseritosi in quella che era terra loro. Avevano l'esclusiva e potevano operare senza intoppi e nessuno che riferisse al paese.Una vita beata divisa tra sinistra centro , destra centro e ammenicoli vari ma tutti uniti da un legame indissolubile ; l'appartenenza alla stessa Casta ! Ora è arrivato il guastafeste !

    RispondiElimina
  3. Carlo, copia e incolla il link perché il collegamento diretto col click è disattivato, Morani fa riferimento al capo quindi l'articolo è a hoc, parla esattamente del capo, l'ho scritto personalmente, sotto l'articolo puoi anche commentare se vuoi. Cosimo

    RispondiElimina