Banner ADV

giovedì 27 ottobre 2016

STREPITOSA MANNOIA: L’EPICA SFANCULATA ALLA PARASSITA PD CHE CONSIGLIA AI PENSIONATI DI IPOTECARE CASA PER ARRIVARE A FINE MESE


“Esiste uno strumento che conosciamo poco, che è fatto apposta per gli anziani proprietari di casa che percepiscono pensioni basse, che si chiama prestito vitalizio ipotecario”. Scatena l’ìinferno l’affermazione di Alessia Morani, vicecapogruppo del Pd alla Camera, che durante una puntata di Quinta Colonna, avrebbe trovato la soluzione per gli anziani che percepiscono pensioni basse e non riescono a sopravvivere.
Un’affermazione che non solo ha scatenato l’ira degli altri ospiti della trasmissione, fra questi un’arrabbiatissima Giorgia Meloni, ma anche di Fiorella Mannoia che su Facebook posta il video del momento incriminato e scrive:
“Io non ho più parole. La proposta ai pensionati che non arrivano a fine mese è quella di ipotecarsi la casa che hanno comprato con una vita di lavoro magari con il progetto di lasciarla ai figli, così il giorno che non ci saranno più sarà proprietà della banca. Ma vi rendete conto di che cosa dite o no? Poi dicono che dobbiamo essere ottimisti, io ci provo ma ti cascano le braccia”


2 commenti:

  1. Grande Fiorella Mannoia! A pensare male si fa peccato... questo è il governo che si è impegnato al massimo per aiutare le banche!

    RispondiElimina
  2. Inutile cosa credere neanche un minimo percentuale di quello che dicono, ormai vogliono rubare anche l'acqua tra un po anche l'aria .

    RispondiElimina