Banner ADV

sabato 5 marzo 2016

Paola Taverna attacca la Lorenzin: "La sanità è un disastro, come fa a stare serena"



IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO E’ AL COLLASSO! COME FA LA LORENZIN A RESTARE COSI’ SERENA?Nel video la denuncia della nostra Paola Taverna nei confronti del Ministro della Salute. Qui le altre info e l'interrogazione M5S: http://goo.gl/9vWTwrLa situazione non è più tollerabile. Lorenzin venga a riferire in aula, lo deve a tutti i cittadini!
Pubblicato da MoVimento 5 Stelle Senato su Venerdì 4 marzo 2016

2 commenti:

  1. BRAVA BRAVISSIMA BISOGNA URGENTEMENTE CACCIARLI FUORI MA A MALO MODO SVEGLIA POPOLO QUI NON SI PUO' PIU' DORMIRE ASSISTERE A TUTTO QUESTO SCEMPIO E' LETTERALMENTE VERGOGNOSO IO SONO INCAZZATISSIMO E VOI UNIAMOCI MA FACCIAMOLO PRESTO SE NO FAREMO DAVVERO UNA BRUTTA FINE LA DEVONO SMETTERE DI PENSARE SOLO AI CAZZI PROPRI DEVE FINIRE UNA BUONA VOLTA MA DOV'E' FINITO IL POPOLO ITALIANO VOGLIAMO RIPRENDERCI UNA BUONA VOLTA TUTTO CIO' CHE QUESTI EMERITI DELINQUENTI STANNO DISTRUGGENDO ABBIAMO UN GOVERNO FASULLO CHI LO HA VOTATO ESSI SI VOTANO E SI RIVOTANO DOVE CAZZO E' ANDATA A FINIRE LA COSTITUZIONE SVEGLIA SE NO COSTORO CI FARANNO LA FESTA TUTTO CIO CHE I NOSTRI NONNI, I NOSTRI PADRI E TANTISSIMI MORTI HANNO OTTENUTO COSTORO LO STANNO LETTERALMENTE DISTRUGGENDO FORZA E CORAGGIO NE VA IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI E DI TUTTE LE GENERAZIONI CHE VERRANNO. TOCCARE LA SANITA’ E’ DAVVERO UNA MAZZATA A TANTA GENTE CHE NON HA NEMMENO LA POPSSIBILITA’ DI ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE TANTO A VOI CHE VE NE FREGA AVETE LA SANITA’ SIA PER VOI CHE PER I VOSTRI CONGIUNTI A SPESE NOSTRE E POI CARA MINISTRA LEI NON HA NESSUN TITOLO PER OCCUPARE IL POSTO CHE OCCUPA CHE ITALIA DI GENTE INCOMPETENTE E INCIUCIARI. E VOI RAGAZZI NON MOLLATE E VI RINGRAZIO DI TUTTO IL VOSTRO LAVORO ORA SI INCOMINCIANO A SAPERE TUTTI I LORO INCIUCI MA LA DEVONO FINIRE DEVONO ANDARSENE SONO CERTO CHE E' ARRIVATA LA LORO FINE GRAZIE ANCORA.

    RispondiElimina
  2. Cara Paola io condivido le tue ragioni al 100%!!! ma lo stesso avrei da ridire: si deve mobilizzare la massa! dire e dire e dire non fa altro che dare tempo alla casta di organizarsi meglio e di essere aiutati quando solo si critica si da al nemico le proprie idee in mano perché le usi contro di te stessa! è ora di agire fra due anni riceveremo un paese cosi ormai privo di capitale e di eccellenze tecnologiche che saremo costretti a tornare nel medioevo per sopravvivere!!! Al passo che questo governo va distruggendo la costituzione per togliere i diritti costituzionali al popolo; altri due anni sarebbero LA FINE TOTALE DI OGNI RISORSA E DI POSSIBILITÀ DI RIPRESA ANCORA PRIMA CHE PASSINO! SARÒ ALL`ANTICA MA IO DICO SEMPRE O PATRIA O MORTE! NON SOGNO CHE UN POPOLO DI PECORE ORMAI SOTTOMESSO AL POTERE DEL NWO TRAMITE I DIVERSI PARTITI SI SVEGLI DI COLPO! GLI ZOMBIES ORMAI SONO ZOMBIES NON TORNERANNO AD ESSERE VIVI!!! SVEGLIA ANCHE TE!

    RispondiElimina