Banner ADV

giovedì 18 febbraio 2016

Costantino della Gherardesca choc su facebook: “Ingrasso un chilo per ogni parlamentare grillino morto”. Poi rimuove il post

Messaggio choc di Costantino della Gherardesca. Il conduttore televisivo ha pubblicato su facebook un post che ha lasciato basiti tantissimi utenti e, in particolare, i diretti destinatari: i parlamentari del Movimento 5 Stelle. “Sono disposto ad ingrassare un chilo per ogni parlamentare grillino morto”. Il post è stato poi rimosso ma sulla rete è impossibile cancellare ogni traccia di quanto si scrive. E poi ha aggiunto: “Imponete ai grillini di mettere una spilla con un quarzo citrino sul baver. Voglio poterli riconoscere per strada e prenderli a calci”. Così i deputati e senatori a 5 Stelle hanno espresso tutta la loro indignazione.
“Leggere queste dichiarazioni mi preoccupa e non poco!”, scrive su facebook la deputata Sara Paglini.“Che dire”, aggiunge il deputato Giuseppe D’Ambrosio, “ne ho lette tante in questi due giorni ma questa le batte tutte…e stiamo parlando di un personaggio pubblico! Tranquilli, è sempre colpa nostra! Ps. evitiamo commenti violenti…non servono!”. E Manlio Di Stefano continua: “Fosse il solito troll o pazzo che spesso si incontra in rete non avrei nulla da ridire, non puoi pretendere di controllare internet, ma questo “genio” lo paghiamo noi, ha lavorato per RAI Radio2 dove conduceva il programma Acapulco. Vi annuncio che presenteremo una interrogazione in Commissione di Vigilanza RAI per chiedere lumi su come, una persona che predica la violenza e augura la morte al prossimo, possa parlare attraverso i mezzi della nostra TV di Stato”, scrive su facebook.

Il post è stato rimosso, come spiega lui stesso sul suo profilo: “Ho cancellato le mie battute sui grillini. E’ abbastanza sconcertante ricevere minacce gravi (che hanno fatto preoccupare i miei amici), anche in privato, solo perché non viene colta l’ironia. Ma vedremo come va, magari mercoledì passeranno le leggi sulle unioni civili e brinderemo tutti al mio matrimonio con uno sceicco socialista, filo-palestinese e coerente nel suo sostegno alla libertà di parola”.

26 commenti:

  1. Forse ti dovresti chiamare Costantino della puttanescacon chiaro riferimento alle tue origini!

    RispondiElimina
  2. A me personalmente piacerebbe incontrarlo faccia a faccia e vedere il suo coraggio a prendermi a calci.

    RispondiElimina
  3. È facile dire "ops, scusate mi è scappata la lingua..." Il confine fra la tragedia e la farsa in Italia è molto labile (come affermava Ennio Flaiano), meglio sarebbe usare la professionalità e la meritocrazia per dare incarichi alle persone!

    RispondiElimina
  4. È facile dire "ops, scusate mi è scappata la lingua..." Il confine fra la tragedia e la farsa in Italia è molto labile (come affermava Ennio Flaiano), meglio sarebbe usare la professionalità e la meritocrazia per dare incarichi alle persone!

    RispondiElimina
  5. Vieni in Piemonte...a prendermi a calci in culo idiota.

    RispondiElimina
  6. " Ma scusate è proprio colpa di questa specie di gente che l'Italia è rovinata , ed è logico ,uno che vive senza lavorare e cmq. gli entrano soldi in tasca che può mai preoccuparsi dei poveri disgraziati senza lavoro ???? Ed è normale che c'è l'abbia con i Grillini deputati che lavorano sull'onestà ...mentre lui lavora sulla disonestà il punto è che nessuno glielo dice che è sbagliato !!!

    RispondiElimina
  7. Il classico teron de merda... bla bla blaaa.... e poi si caga sotto se vede un' ombra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TERON DE MERDA cosa vorrebbe significare? State per caso facendo distinzioni demografiche? Intendevate dire che in quanto TERON è di MERDA oppure sarebbe stato de MERDA anche se non fosse stato TERON? Forse vorrete spiegarvi meglio date le vostre alte origini

      Elimina
    2. Ma che figlio di puttana....ma crepa tu e tutti i nordisti ignoranti come te! Sto cornuto!

      Elimina
  8. Per conto mio questo idiota sta fuori di testa: È PAZZO!!!
    Se ne dovrebbero accorgere e intervenire CON URGENZA le autorità, e farlo rinchiudere in una casa di cure per alienati mentali, dove, se possibile, con interventi e trattamenti OBBLIGATORI (del tipo elettroshock, per intenderci), si possa rendere innocuo L’IMBECILLE, a garanzia e protezione pubblica!

    RispondiElimina
  9. Premettendo che non c'entra nulla con l'ignoranza abissale di cui soffre questo individuo (dato che non me la sento di chiamarlo "uomo") vorrei precisare che il commento in cui lo si definisce "Terun" è ancora più inappropriato dato che costui è romano.

    RispondiElimina
  10. I troll e i pazzi siete voi.
    Noi siamo solo giustamente infuriati e sì...
    Gherardesca a calci vi prenderebbe volentieri io ho suggerito monetine di rame perché non valete nemmeno un centesimo.

    RispondiElimina
  11. cisto che lavora a rai 2 è giusto che paghiamo il canone per farlo ingrassare

    RispondiElimina
  12. ancora con questa storia dei terroni? ma finitela che siete patetici e ridicoli! A voi potremmo appellarvi col titolo di polentoni, ma a differenza di voi noi, siamo signori!

    RispondiElimina
  13. Perché, a qualcuno interessa cosa dice Costantino della Gherardesca? conta quanto il due di coppe quando regna bastoni....

    RispondiElimina
  14. Penso che il martirio sarebbe l'inizio del vero cambiamento... personalmente ci spero.

    RispondiElimina
  15. Cretino, e noi lo ingrassiamo pure con i soldi del canone.
    CDG, ma va a ciapà i ratt...

    RispondiElimina
  16. Caro Costantino prima vatti a leggere un po leggi parlamentari come quella del canguro e vatti ad informare cosa pensa veramente delle unioni civili il movimento a 5 stelle pensavo fossi una persona intelligente in effetti mi sbagliavo di grosso.

    RispondiElimina
  17. quest luamaro quanti papa ha avuto conteporaneamente

    RispondiElimina
  18. T.S.O. subito, prima che faccia altri danni.

    RispondiElimina
  19. Costantino cosi ti sporchi il karma....attento!

    RispondiElimina
  20. Costantino cosi ti sporchi il karma....attento!

    RispondiElimina
  21. il miglior commento è quello di non commentarlo. non ne vale la pena

    RispondiElimina
  22. Questo Costantino che parla...parla...se continua ingrassare sentiremo un botto uno di meno che rompe le balleeeeeeeee

    RispondiElimina