Banner ADV

domenica 7 febbraio 2016

Il servizio delle Iene sul M5S smentito da questo video. DIFFONDETE



@redazioneiene #nonlovedreteintv #dipendentidiberlusconi #geometridastrapazzo #M5SQuesta sera in TV vedrete la verità creata, montata ed interpretata da due dipendenti di Berlusconi e non una inchiesta seria con il reale intento di informare correttamente i cittadini. Per questo motivo ho pensato di proporre alcuni video di contro informazione, basati non su illazioni, menzogne e vere e proprie aggressioni mediatiche ma utilizzando le carte e gli atti. Sicuramente non li vedrete mai in TV, perché ai dipendenti di Berlusconi questo non conviene, ad essi giova esclusivamente infangare il M5S ed i suoi amministratori.
Pubblicato da Patrizio Cinque su Domenica 7 febbraio 2016

47 commenti:

  1. Mi sembrava doveroso utilizzare la rete per chiarire....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido, dov'è la concessione? Mi sarei aspettato di vedere tutti i documenti che smentivano quanto affermato. Si leggeva chiaramente nel volto l'imbarazzo. Dove sono i documenti li mostri e solo allora avrà dato dimostrazione di trasparenza e correttezza. Si poteva risparmiare questo video

      Elimina
  2. L'unica chiarezza sarebbe la concessione edilizia o la sanatoria. Dove stanno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha detto che farà 4 video, forse ti è sfuggito...

      Elimina
    2. Io ho votato 5 stelle ,ho notato con piacere che i sindaci collusi sono stati allontanati come a Napoli , ora aspetto una reazione anche in questo caso palese !

      Elimina
    3. Io ho votato 5 stelle ,ho notato con piacere che i sindaci collusi sono stati allontanati come a Napoli , ora aspetto una reazione anche in questo caso palese !

      Elimina
    4. unknown e giuseppe ferraro, le veline non andrebbero postate integralmente, rischiate figuracce come in questo caso.

      Elimina
    5. Correi precisare che Quarto non e' Napoli, Quarto e' un paesino nei pressi di Pozzuoli.

      Elimina
  3. Era chiaro che era un attacco al m5s.

    RispondiElimina
  4. Non avete pensato ad una contro registrazione fatta da voi mentre vi intervistava?

    RispondiElimina
  5. Condivido, dov'è la concessione? Mi sarei aspettato di vedere tutti i documenti che smentivano quanto affermato. Si leggeva chiaramente nel volto l'imbarazzo. Dove sono i documenti li mostri e solo allora avrà dato dimostrazione di trasparenza e correttezza. Si poteva risparmiare questo video.

    RispondiElimina
  6. se mettete i video che si possono mettere sui siti,magari la cosa viene diffusa di più

    RispondiElimina
  7. Bravo Patrizio, vai in Tv e sbugiarda questi giornalai...

    RispondiElimina
  8. Io sono con te però sarà stata la montatura del video ma è emerso tanto imbarazzo e nessuna risposta chiara alla sue domande se la verità sta dalla vostra raccogliete le informazioni e sbugiardateli alle iene così che tutti lo vedano

    RispondiElimina
  9. E' una palese montatura degli uomini di Forza Italia che a Palermo viene chiamata "Forza Mafia",ma si può chiamare anche forza fango.Quelli delle iene non hanno assolutamente portato in visione nessun documento ed hanno taciuto sul fatto che le amministrazioni precedenti divise fra centrodestra e centrosinistra hanno dato in uso ad uomini della mafia corleonese case di proprietà comunale,in una di queste abitava Provenzano.Il sidaco di Bagheria non ha mostrato nessun imbarazzo anzi ha mostrato calma e sicurezza.

    RispondiElimina
  10. Luridi porci.
    Salvini e Berlusconi si sono uniti perché devono impedire al M5s il governo. Perché? Perché così in cambio delle riforme PD/Troika che spappoleranno definitivamente le piccole imprese Mediaset otterrà di esser venduta al prezzo che vuole Berlusconi alle stesse banche della troika. E' il segreto di Pulcinella è strano che i cittadini non se ne siano accorti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvini sa tutto è COM-PLI-CE e una volta impedito al M5s il ballottaggio avrà esaurito la sua funzione.a QUEL PUNTO romperà con Berlusconi che così andrà al tavolo PD ... sperando di salvare la faccia.
      Nel 2023 a fine legislatura la piccola impresa sarà morta mentre Salvini se la spasserà col vitalizio e le signorine gentili...

      Elimina
    2. SON TUTTI COMPLICI CONTRO 5 STELLE!!

      Elimina
  11. https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10205817296416211.1073741837.1371301718&type=3&hc_location=ufi

    RispondiElimina
  12. Berlusconi ha pagato il pizzo al capo dei capi,un politico Pd arrestato ogni giorno e questi non fanno altro che cercare di screditare e buttare fango sul M5S, metodi da prima repubblica,il M5S non deve dare risposte a questi venduti pseudogiornalisti,lasciateli fuori la porta

    RispondiElimina
  13. Berlusconi ha pagato il pizzo al capo dei capi,un politico Pd arrestato ogni giorno e questi non fanno altro che cercare di screditare e buttare fango sul M5S, metodi da prima repubblica,il M5S non deve dare risposte a questi venduti pseudogiornalisti,lasciateli fuori la porta

    RispondiElimina
  14. credo sia doveroso aspettare dei chiarimenti da parte del Sindaco è una possibilità che non gli deve essere negata, comunque credo che le colpe dei genitori non debbano pesare sul groppone dei figli anche se questo è un sindaco, insomma lui personalmente non ha commesso nessun abuso edilizio.

    RispondiElimina
  15. Ma non faceva prima e meglio a mostrare subito le prove ?

    RispondiElimina
  16. Facciamo paura e ci attaccano la solita storia se volessero servizi eccezionali intervistassero il presidente del consiglio o senza andare troppo in su de luca o simili di abusi edilizi pure ce ne fossero Roma ne è piena ed anche adesso li fanno.....

    RispondiElimina
  17. I ragazzi mi sembravano piuttosto impreparati. Concessioni e documentazione subito altrimenti a casa….Altrimenti è inutile se si predica bene e si razzola male. (simpatizzo fortemente per i 5stelle)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei vedere te se ti dicono che vengono a fare un'intervista su un abuso edilizio perpetrato da mafiosi e poi anziché andare a fondo su questo ti girano la frittata rivolgendosi a te direttamente. Vorrei vedere chiunque in una posizione del genere poter rispondere al minuto. Credo che il sindaco faccia bene a chiarire con le carte alla mano altrimenti i media lo faranno a brandelli come hanno fatto a Livorno non tanto tempo fa.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  18. Ma non trovate strano il fatto che proprio nel giorno delle primarie PD cinesi si possa deviare l'attenzione montando un video di cattivo gusto peraltro montato male da parte delle iene?

    RispondiElimina
  19. http://aasmagazine.blogspot.it/2016/02/le-sciacalle-puntata-1-corso-butera-e.html

    RispondiElimina
  20. se vuole scagionarsi deve produrre documenti e prove che certifichino che l'area dove risiede la sua casa è condonata

    RispondiElimina
  21. Quale colpa ha un Sindaco quando l'abuso edilizio ė stato fatto dal papà prima che lui nascesse, la colpa è del sistema malato in cui siamo nati.
    Se le disposizioni di legge lo permette anche questo sarà sanato.

    RispondiElimina
  22. Il titolo dice:"CLAMOROSO! LE IENE INFANGANO IL SINDACO PATRIZIO CINQUE MA QUESTO VIDEO LO SCAGIONA" , in realtà 7 minuti di video per non dire NULLA senza un dato senza nulla...SINDACO LA SUA CASA AD OGGI E' ABUSIVA O NO? Risponda solo a questa domanda facendo vedere la concessione edilizia senza troppi giri di parole.

    RispondiElimina
  23. quindi, da quanto affermano "le iene" le case di proprietà di sindaco, vice e assessore sono abusive o solo in parte abusive. Non mi pare di avere sentito nominare nel servizio le precedenti gestioni di Bagheria e questo a mio modo di vedere è stata una piccola lacuna anche se è evidente che qualche piccolo problema l'attuale gestione ce l'ha. A loro difesa va detto che non è facile sanare bilanci e rendere pulito un luogo dove la mafia ha imperato per una cifra di anni, come tutte le cose ci vuole tempo. Mi viene in mente solo una frase: neanche Roma è stata costruita in un giorno!!

    RispondiElimina
  24. Se uno è innocente controbatte subito, non lascia adito a terribili dubbi. Il mio pensiero è che loro sono peggio degli abitanti della mafia street poiché da quelli puoi difenderti, ma dal cancro asintomatico no !!! In Sicilia ci vorrebbe l'ONU ....altro che finti moralisti travestiti da agnelli !!!

    RispondiElimina
  25. Montare un attacco politico?????? Lui è quello che, il 31 dicembre, ha autorizzato un veglione privato in una villa Bagheria ovviamente senza avere le autorizzazioni del caso. Poi dove sono le autorizzazioni?????? Perchè non le hai fatte avere a Giulio Golia alla richiesta dei documenti da parte dell'inviato?????? Stessa cosa ha fatto l'assessore, perchè?????? Perchè c'è qualcosa che devi nascondere, che non si deve sapere!!!!!! E poi ti sei parato il sedere facendoli spuntare magicamente!!!!!!

    RispondiElimina
  26. ma che vergogna siete tutti che dubitate di un sindaco come Patrizio, non vi basta quello che ha fatto e farà? non vi basta che ha la mafia ai calcagni e lui continua senza mai fermarsi? non vi basta che per merito suo i cittadini hanno cominciato a denunciare chi gli chiede il pizzo? non vi basta che ha reso Bagheria un gioiellino? non vi basta vero che da quello che ho capito e la casa di suo padre dove lui e nato e ha solo 25 - 26 anni , vergognateviii se era uno del pd tutte le reti tv avrebbero parlato di lui ma e solo del m5s e va silurato , la mafia ringrazia ...

    RispondiElimina
  27. Sindaco, secondo me , la prossima volta che date un'intervista dovete essere un pò previdenti e prudenti Sapete di essere sotto attacco e dunque vi dovete premunire di ogni mezzo che possa essere di contrasto e di testimonianza. Non concedetevi a "mani nude".Pretendete che venga fatta, con mezzi vostri, ripresa e registrazione integrale dell'intervista fatta da loro. Non fidatevi di nessuno perchè il momento è delicato. Come Mosè portò fuori dalla schiaviitù in Egitto il suo popolo attraversando il mare,così voi del Movimento avete il compito e l coraggio di liberare il popolo Italiano dalla schiavitù morale e dalla prigione in cui è tenuto.Ma dovete anche pensare di difendere la vs vita Mi raccomando stai attento alla tua persona e ti auguro ogni bene, perchè lo meriti tu insieme a tutti gli attivisti del Movimento. La Storia,quella vera e non inqunata dalla ipocrisiia e dalla falsità, parlerà di voi !Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabinianum la penso alla tua stessa maniera però,per tappare la bocca alle iene e a quelli che intendono screditare il M5S,pregherei vivamente il sindaco di mostrare quei documenti,che poi, screditerebbero le iene i i malpensanti.

      Elimina
  28. Staremo a vedere! E dei Gianluca Zanini simpatizanti ne facciamo pure a meno.....Non ci votare e vai a vederti gli spettacoli delle forze dell'ordine che ne arrestano uno al giorno

    RispondiElimina
  29. io ho votato 5 stelle e continuero' a farlo l'abusivismo in Sicilia risale alla calende greche,il Sindaco di Bagheria ha ereditato questo abusivismo,sono responsabili i partiti che hanno governato prima.L'unico errore che si puo' addebitare al Sindaco non e' tanto quello di risiedere in una casa costruita abusivamente dai genitori ma di aver detto in campagna elettorale che avrebbe fatto demolire tutte quelle abitazioni privi di condono edilizio,una leggerezza che il Sindaco dovrebbe chiarirci perche' ancora non sono partite le ruspe.

    RispondiElimina
  30. Capisco Patrizio, però non è che dobbiamo essere tutti Mentana, che dobbiamo andare a "Braccio" sii un pò più coinciso, metti giù due riga e leggi, perchè a volte sai è molto difficile capire.

    RispondiElimina