Banner ADV

lunedì 8 febbraio 2016

LA BOMBA DI D'ALEMA: "Renzi cadrà e so per mano di chi". La clamorosa notizia

PD, D'Alema avvisa Renzi: 'Il tuo governo cadrà, so perchè e per mano di chi'


Gigi Rovelli, articolista di Blastingnews ci da in esclusiva alcune rivelazioni di D'Alema in merito al Premier: 

Massimo D'Alema è tornato a parlare di Matteo Renzi e sappiamo bene come l'ex Presidente del Consiglio non risparmi nulla all'attuale capo del governo. In fatto di 'profezie' poi, se ne intende eccome: basti pensare all'estate del 2009 quando D'Alema predisse lo 'scossone' ai danni del governo Berlusconi, 'scossone' poi puntualmente arrivato con lo scandalo della escort Patrizia D'Addario.

Nel corso di un'intervista pubblicata dal quotidiano 'Il Foglio', l'ex segretario PD afferma che Matteo Renzi non cadrà per mano delle minoranze ribelli, per sgambetti parlamentari o, peggio ancora, per complotti orditi dall'opposizione. No, niente di tutto questo. Il governo Renzi cadrà per mano dei giudici.

D'Alema a Renzi: 'Saranno i PM a farti cadere' In effetti, i segnali ostili lanciati dai PM all'indirizzo dell'attuale premier non sono di certo mancati negli ultimi tempi. Non è piaciuta certamente la libertà di coscienza che il Partito Democratico ha concesso ai suoi senatori in merito al caso Azzollini, ma ci sono altri 'casi' che potrebbero diventare dei veri e propri 'boomerang' per l'ex sindaco di Firenze: ci riferiamo alla vicenda della CPL Concordia e delle Coop del golfo di Napoli, oppure al famoso TFR incassato da Renzi (48mila euro lordi) pagato dai contributi versati dai fiorentini o ancora al decreto approvato lo scorso 23 giugno che modifica la legge sulla bancarotta e che piace così tanto alle banche. Mafia Capitale e Cara Mineo: lo scandalo che provocherà il terremoto politico? La goccia che potrebbe far traboccare il vaso, però, potrebbero essere le dichiarazioni rilasciate da Luca Odevaine nel corso degli interrogatori per lo scandalo 'Mafia Capitale'.

L'ex componente del Ministero dell'Interno starebbe collaborando con i magistrati in merito al caso relativo al Centro di accoglienza immigrati di Mineo (CT).

Del resto, lo scorso mese di marzo, Salvatore Buzzi, colui che viene considerato il vertice finanziario di 'Mafia Capitale' ebbe a dire: 'Sul Cara di Mineo casca il governo'. Le rivelazioni che potrebbero emergere dall'inchiesta potrebbero essere talmente clamorose da provocare un vero e proprio terremoto politico.
" (BlastingNews)

12 commenti:

  1. secondo me cadrà solo pechè noi italiani siamo stanchi di tutto il sistema politico ipocrita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe il modo più dignitoso per noi.

      Elimina
    2. ma D'Alema non è mai stato "segretario" del PD ma del PDS. Non vogliategli così male !

      Elimina
  2. cadrà e quando cadrà anche la tua pensione caro d'alema cadrà come tutti i benefici da ex parlamentare...certo poco ti farà visto la ricchezza accumulata, ma sarà un pò di giustizia restituita ai cittadini

    RispondiElimina
  3. Lo fanno cadere, per sostituirlo con un governo tecnico stile monti,e finiranno così di massacrarci, stile Grecia
    sveglia gente,finiamo dalla padella alla brace.

    RispondiElimina
  4. A Renzi cadrà in mano del MV5S è mamma giustizia dei magistrati onesti!!! Tutto il merito è Beppe Grillo è Casaleggio e tutti il MV5S di vera opposizione onestà per dare dignità al popolo grillini... Altri italiani c'è un miscuglio tra ottusità, ignoranza di ideologie dei partiti criminali di sinistra destra e misti di merda insieme agli x traditori del MV5S saranno i primi a pagare di fronte al popolo grillini e al MV5S!!! Franco WMV5S grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente questo volevo scrivere, ma loro ci girano intorno per non darla per vinta al M5S!!!

      Elimina
  5. In realtà potrebbe veramente cadere ed essere sostituito da un altro Governo Tecnico di emergenza imposto da Bruxelles. Sarebbe la fine dell'Italia. Ci porterebbero via anche le nostre ultime eccellenze e i nostri ultimi risparmi. Per non parlare poi della fuga veloce di tutte le aziende estere locate in Italia con conseguente aumento verticale della disoccupazione. Ormai da questa Europa mi aspetto di tutto.

    RispondiElimina
  6. Cadrà perché voteremo tutti 5
    Stelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MOVIMENTO 5 STELLE UNICA SALVEZZA! 🌟 🌟 🌟 🌟 🌟

      Elimina
    2. MOVIMENTO 5 STELLE UNICA SALVEZZA! 🌟 🌟 🌟 🌟 🌟

      Elimina
  7. Se la profezia di D'Alema sarà vera il problema diventerebbe, si andrà alle urne con tutti gli interrogativi sul risultato o ci sarà un altro governo tecnico. In ogni caso dalla padella alla brace. Si dovrebbero formare due sole coalizioni, una di sinistra e una di destra, ma allora i 5Stelle da che parte andrebbero? Diventerebbero l'ago della bilancia. E saremmo quindi appesi a un filo molto sottile e rischieremmo di cadere. Dove?

    RispondiElimina