I carabinieri del Ros lo hanno trovato, durante la perquisizione, a casa di Nadia Cerrito, la segretaria di Salvatore Buzzi. Quel volume è prezioso, forse il documento più importante che esista oggi in Italia, perché è in grado di alimentare un colossale gioco di ricatti come non si era visto dai tempi della P2.
Gli investigatori hanno sentito con quanta preoccupazione ne parlano nelle intercettazioni i burattinai della corruzione a mano armata, che tenevano la pistola nascosta e la bustarella bene in vista, sfruttando la paura e l’avidità di politici, burocrati e imprenditori d’ogni livello e d’ogni partito, da destra a sinistra.
Perché quelle pagine, il cui contenuto sarà presto svelato, contengono un romanzo criminale fatto di nomi e cifre: l’elenco completo di anni di mazzette e di investimenti, la mappa completa di un tesoro fatto di quattrini e relazioni che finora è stato ricostruito solo in piccola parte.
(FONTE)

A QUESTO PUNTO VOGLIAMO SAPERE TUTTI I NOMI AL PIU' PRESTO, FATE IN MODO CHE ESCANO FUORI!
RispondiEliminaNon sapete il piacere che provo a vedere questo impero del male i politici cadere
RispondiEliminaSì , pubblichiamo tutto, altrimenti non possiamo dire di appartenere ad uno stato democratico! !!!
RispondiEliminaDatene subito i dettagli, che non finisca come l'Agenda Rossa.
RispondiEliminaNon uscirà niente,solo qualche nome di politici morti da dieci anni che nessuno si ricorda più. Che se i comandanti sono politicizzati e vivono con stipendi corposi di extra lusso voluto dai politici.... Come si dice, cane cu cane nu se morde mai.
RispondiEliminaSequestro dei beni a quei nomi di ladri.si può fare con una legge sveltina ??
RispondiEliminaSequestro dei beni a quei nomi di ladri.si può fare con una legge sveltina ??
RispondiEliminacampa cavallo
EliminaPer quanto fosse interessante l'argomento l'articolo della fonte è vecchio di due anni...
RispondiElimina