Banner ADV

lunedì 22 febbraio 2016

Mafia Capitale, trovato il "libro nero" di Buzzi con dentro tutti i politici coinvolti. Trema il Governo



C’è un libro che può riscrivere la storia di Roma, raccontandone fasti illegali che superano ogni immaginazione perversa. Un «libro nero», ovviamente, in una trama costruita da una centuria che aveva fatto della militanza neofascista la base comune per lanciareun’impresa mafiosa capace di prendersi l’intera metropoli, dalla periferia al centro, dal Comune alla Regione e ancora più in alto: nei ministeri, nei servizi segreti, nelle grandi aziende.

I carabinieri del Ros lo hanno trovato, durante la perquisizione, a casa di Nadia Cerrito, la segretaria di Salvatore Buzzi. Quel volume è prezioso, forse il documento più importante che esista oggi in Italia, perché è in grado di alimentare un colossale gioco di ricatti come non si era visto dai tempi della P2.

Gli investigatori hanno sentito con quanta preoccupazione ne parlano nelle intercettazioni i burattinai della corruzione a mano armata, che tenevano la pistola nascosta e la bustarella bene in vista, sfruttando la paura e l’avidità di politici, burocrati e imprenditori d’ogni livello e d’ogni partito, da destra a sinistra.

Perché quelle pagine, il cui contenuto sarà presto svelato, contengono un romanzo criminale fatto di nomi e cifre: l’elenco completo di anni di mazzette e di investimenti, la mappa completa di un tesoro fatto di quattrini e relazioni che finora è stato ricostruito solo in piccola parte.
(FONTE)


9 commenti:

  1. A QUESTO PUNTO VOGLIAMO SAPERE TUTTI I NOMI AL PIU' PRESTO, FATE IN MODO CHE ESCANO FUORI!

    RispondiElimina
  2. Non sapete il piacere che provo a vedere questo impero del male i politici cadere

    RispondiElimina
  3. Sì , pubblichiamo tutto, altrimenti non possiamo dire di appartenere ad uno stato democratico! !!!

    RispondiElimina
  4. Datene subito i dettagli, che non finisca come l'Agenda Rossa.

    RispondiElimina
  5. Non uscirà niente,solo qualche nome di politici morti da dieci anni che nessuno si ricorda più. Che se i comandanti sono politicizzati e vivono con stipendi corposi di extra lusso voluto dai politici.... Come si dice, cane cu cane nu se morde mai.

    RispondiElimina
  6. Sequestro dei beni a quei nomi di ladri.si può fare con una legge sveltina ??

    RispondiElimina
  7. Sequestro dei beni a quei nomi di ladri.si può fare con una legge sveltina ??

    RispondiElimina
  8. Per quanto fosse interessante l'argomento l'articolo della fonte è vecchio di due anni...

    RispondiElimina