Rosita Celentano e la politica, una passione di famiglia. Se per papà Adriano la prossimità aBeppe Grillo è in discussione per via dell’aggressità del comico-guru del M5S, la sua primogenita invece non conosce incertezze come conferma in un’intervista a Oggi.
"Beppe è un amico di famiglia. E’ da quando sono piccola che lo frequento… Lo dico chiaramente: appoggio in tutto il suo movimento. Anzi, avevo già quelle idee ma non c’era nessuno che le rappresentasse".
Una dichiarazione d’amore sotto il profilo politico che indurrebbe a ritenere la dolceRosita pronta a un passo più significativo, di primo piano vista la fiducia accordata al movimento e ai suoi. "Io mi fido: Beppe Grillo è una persona intelligente, onesta. Ha avuto successo, ha il denaro che gli serve. Se non fosse mosso dalla passione dovrebbe mettersi in gioco?".
E conclude: "Potrà contare su tanti altri voti, inaspettati, dai Celentano". Come spesso avviene, a grandi elogi nei riguardi di Grillo, si accompagnano critiche nei riguardi del presidente del consigflio,Matteo Renzi.
Secondo Rosita, il premier: "E’ giovane ma è già vecchio..."

Si vede che i tuoi genitori ti hanno educata benissimo, grazie a Claudia Mori e Adriano Celentano!!
RispondiEliminabrava Rosita, sei una persona onesta.
RispondiEliminaBrava Rosita, ti seguiamo sempre più numerosi.
RispondiEliminabravissima!!!
RispondiElimina