Banner ADV

domenica 12 giugno 2016

RENZI NON SA DI ESSERE RIPRESO. IL FUORI ONDA LO INCASTRA:"IN PARLAMENTO CI PORTO I MIEI AMICI"

4 commenti:

  1. Verme viscido, aspide velenoso, votiamolo via al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di impugnare la matita in cabina elettorale...

    RispondiElimina
  3. Questo e´un verme che ormai sta per essere cancellato dalla faccia (spero)della terra, vi invito a guardare(se non lo avete fatto),il video del suo verme maestro Monti, che appare al termine.

    RispondiElimina