Verme viscido, aspide velenoso, votiamolo via al piu' presto!!!
Non vedo l'ora di impugnare la matita in cabina elettorale...
TUTTI MERDE...!!!
Questo e´un verme che ormai sta per essere cancellato dalla faccia (spero)della terra, vi invito a guardare(se non lo avete fatto),il video del suo verme maestro Monti, che appare al termine.
Verme viscido, aspide velenoso, votiamolo via al piu' presto!!!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di impugnare la matita in cabina elettorale...
RispondiEliminaTUTTI MERDE...!!!
RispondiEliminaQuesto e´un verme che ormai sta per essere cancellato dalla faccia (spero)della terra, vi invito a guardare(se non lo avete fatto),il video del suo verme maestro Monti, che appare al termine.
RispondiElimina