Banner ADV
martedì 28 giugno 2016
Un altro studente umilia la Boschi sulla riforma Costituzionale: "Se in passato avessero ragionato come voi non avremmo questo capolavoro di Costituzione"
Samuel Boscarello, studente di Scienze politiche, ha preso la parola dopo l’intervento del ministro, discutendo ‘non del merito ma del ‘metodo’ che è stato seguito per arrivare alla riforma.
Lo studente premette che “non si tratta di una legge qualsiasi, ma della Costituzione” e ci si è arrivati “a colpi di maggioranza” e che all’ultima votazione “le minoranze non hanno nemmeno partecipato”.
Secondo lo studente “l’atteggiamo divisivo è stato adottato dal governo stesso” e poi chiede: “Questa Riforma è così vicina alla volontà che ispirò i padri costituenti? Se De Gasperi avesse ragionato allo stesso modo degli autori di questa riforma sarebbe stata lo stesso capolavoro di democrazia che è oggi ?”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mi piace sapere a cosa è andato in contro questo prodigio di giovane!
RispondiEliminaps- mi auguro a niente....
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti! Ma vuole rispondere delle sue malefatte o sedurre i propri interlocutori?
RispondiEliminama guardate che la Boschi sorride ma non sta capendo uu cazzo di quello che lo studente sta dicendo.
RispondiEliminae bravo ,ma ha tralasciato qualcosa,esempio due camere che decidono ce le abbiamo solo noi e furono fatte dato che uscivamo dalla dittatura ,per una certa sicurezza.sono trenta anni che sento parlare di abolizione del senato, del resto in tutta europa siamo solo noi ad avere 2 camere decisionali. il ragazzo è molto eloquente ma non del tutto onesto intellettualmente. poi cerchiamo di andare nel merito delle questioni altrimenti si criticano solo gli interlocutori per partito preso,la politica è una melma con solo la contrapposizione politica non si fa il bene della gente,gli interessi di partito mi fanno incazzare
EliminaDiciamo che il ragazzo non e' stato intellettualmente onesto in maniera direttamente proporzionale alla sua interlocutrice ed ha preso le dovute misure, nel presentare la sua domanda. Ha dato dimostrazione di una notevole abilita' tattica.
EliminaConcludendo, visto chi si trovava difronte, non ha "fatto prigionieri".
la bosci che capisce della costituzione itliana non capsce un cazzo tra la bosci e renzi capisce piu un mulo che loro
RispondiElimina