“Malagò ha detto alla Raggi: ‘Le Consiglio di non presentare la mozione’ perchè ‘gli amministratori che firmeranno quella delibera dovranno assumersi le loro responsabilità. Se non sapessimo che si tratta di parole di un semplice coatto potremmo quasi scambiarle per un minaccia“. Lo scrive su facebook Alessandro Di Battista, deputato e membro del direttorio 5 Stelle, a proposito della reazione del presidente del Coni Giovanni Malagò che ha messo in guardia la maggioranza in Assemblea Capitolina.
“Virginia Raggi e il M5s sono stati votati al ballottaggio dal 67% dei romani- prosegue-. La stessa Raggi dichiarò in campagna elettorale che ‘oggi pensare ai giochi è da criminalì. Malagò andò su tutte le furie, pare che abbia detto a un suo collaboratore ‘Aho areggime er giacchetto’. Il mega-direttore galattico dott. Ing. President. Lup. Man. Luca Cordero di Montezemolo lo scorso 9 giugno dichiarò: se vince la Raggi saremo costretti a ritirare la candidatura per Roma 2024. Pensava di impaurire i romani, in realtà li spinse in massa a votare per noi”.
“Dov’è lo scandalo insomma?- prosegue il parlamentare 5 stelle- qualcuno si aspettava una decisione diversa? C’è chi si indigna per un ritardo del sindaco e tace di fronte all’arroganza di questi personaggi? Vi siete dimenticati chi sono questi personaggi? Vi siete dimenticati Italia ’90? Vi siete dimenticati i mondiali di nuoto? Le strutture fatiscenti? I ritardi magari creati ad hoc perchè l’emergenza è sempre redditizia? Noi onestamente no, e con noi anche il 67% dei romani”.
“E dato che noi non ci dimentichiamo- dice ancora Di Battista- vi informo che sto per depositare un’interrogazione parlamentare per chiedere al governo dettagli su questi (13?) milioni di euro spesi dal comitato organizzatore di Roma 2024. E’ giusto sapere chi li ha spesi, come li ha spesi, per comprare cosa, se con questi denari sono state organizzate cene, eventi. Tutto quanto insomma. A Malagò, ‘arimettete er giacchetto’!”.
FONTE




HUFFINGTON POST

SE SUNI AGNELLI LO CHIAMAVA ; " MELAGO' FALSO " , UN MOTIVO DOVEVA PUR ESSERCI
RispondiEliminaCredo che sia giusto sapere che fine anno fatto quei soldi che lui a gia intascato tra cui sono soldi nostri bravo di battista
RispondiEliminanon vedo l ora che venga quel giorno dove li arresteranno tutti se i pentastellati governeranno! pd pdl cadranno come le mosche e ci scommetto che ne sentiremo delle belle ai tg
RispondiEliminabravi solo voi potete mandarli a vivere su un iceberg!!!
RispondiEliminaMi chiedo se era stato firmato un contratto tra il comune di Roma ed il Coni, nel quale il comune si impegnava a dire di sì alla candidatura di Roma autorizzando spese da parte del comitato olimpico. Siamo di fronte a merde in giaccva è cravatta. No ai giochi olimpici. Hanno fatto bene i 5 stelle anche se non ho mai votato per loro.
RispondiEliminae ora che incominici
EliminaBravo ...
EliminaAllora ora è il momento di farlo.
Insomma, da quel che ho capito mago malago aveva fatto male i conti senza l'oste. Il governo gli da dei soldi , lui ne spende 20? ancor prima di sapere (per altro gia' scontato) la risposta della Raggi e uole chiedere il danno erariale ?!! ahahahah Ah Malago fatti un susthu vai. (vai a dormire in sassarese).
RispondiEliminaMalagò, il falso laureato ha il coraggio di lamentarsi? Si perchè con le olimpiadi avrebbe guadagnato e continuato a fare il ladro !!!!
RispondiEliminaPerfetto Di Battista , basta magna magna e spauracchi inutili e da mafiosi, è finita la pacchia , avete distrutto L' Italia con questi "grandi lavori a manifestazioni assolutamente fuori luogo per come si trova la nazione, e dove l'avete èortata, ed inutili se non utile soltanto ai pochi soliti nopti !!!!! Si sta ancira oagando per Italia 90 !!!!! QUEI FONDI SERVIRANNO A CREARE NUOVI VERI LAVORI PER FARE COSE UTILI AGLI ITALIANI ED IN QUESTO CASO AI ROMANI !!!!!
RispondiEliminaSARETE TUTTI GIUSTIZIATI PER I DANNI FATTI DA DECENNI A QUESTA NAZIONE.
RispondiEliminaMALAGO' E MONTEZEMOLO = IL GATTO E LA VOLPE INCAZZATI PERCHE' NON POSSONO RUBARE I 40 DENARI (QUARANTA SI FA PER DIRE). FINALMENTE QUALCUNO CHE LI METTE IN RIGA.
RispondiEliminaDI BATTISTA = UN GUERRIERO SENZA MACCHIA E SENZA PAURA
RispondiEliminaConfesso: mai votato 5 stelle. A-riconfesso: da ora in poi votero' 5 stelle.
PRENDETEVELA FRA DI VOI !!!!!! LA RAGGI DIFENDE I CITTADINI E NON CERTO CHI HA DISTRUTTO ROMA......IL SINDACO FA CIO CHE UN SINDACO ONESTO E COERENTE DEVE FARE .....SCARICATE LE VIOSTRE COLPE TRA DI VOI....SIETE VOLI CHE DOVRETE ASSUMERVI LE VOSTRE RESPONSABILITA VERSO I ROMANI !!!!!
RispondiEliminaSI E' INCAVOLATO PERCHE'VEDEVA SPARIRE IL DIO DENARO! BUFFONE!BRAVO DIBBA
RispondiEliminaMi ricorda la telenovela anche i ricchi piangono,i malago i montazemolo ecc.ecc.ecc.perché! ma perché non possono arrichirsi più, bravo Alessandro e merito a Virginia.
RispondiEliminaMontezemolo ? chi ?
RispondiElimina