Banner ADV

sabato 3 settembre 2016

Di Maio blinda Raggi: "Nuove nomine e si va avanti"


"Noi oggi abbiamo le dimissioni del capo di gabinetto e dell'assessore al Bilancio, dei vertici Atac, scelti dalla precedente amministrazione, e dell'ad di Ama. Parlano di caos, di bufera su Roma. Io dico solo una cosa: guardate che questo è solo l'inizio. Chi pensa che governare Roma sia semplice ha sbagliato completamente linea di pensiero, governarla è un atto di coraggio". Così Luigi Di Maio, che intervenendo in un incontro a Sassari blinda la sindaca di Roma, Virginia Raggi. 

"Noi avremo tutti contro, in due mesi ci siamo messi contro le lobby", compresa quella delle "Olimpiadi, loro vogliono il nostro fallimento. Venderanno cara la pelle per farci perdere Roma. Insediatasi Raggi, dal secondo giorno ci accusano di non risolvere i problemi che loro hanno creato negli ultimi 30 anni. E questo vale per Roma, Torino e altri comuni governati dal M5S. Da domani nominiamo i nuovi vertici di Ama e Atac, il nuovo capo di gabinetto e l'assessore al Bilancio, ringraziamo Minenna e Raineri e andiamo avanti, perché noi a Roma vogliamo cambiare tutto e lo faremo". (Fonte)

2 commenti:

  1. Pulizia e trasparenza: Via la spazzatura dagli uffici.

    RispondiElimina
  2. Continuate così e non mollate,fate capire a tutti che noi siamo diversi da loro,con l'onestà e sincerità li sconfiggeremo sti quattro mafiosi.

    RispondiElimina