Banner ADV

lunedì 17 ottobre 2016

DI BATTISTA ASFALTA RENZI CON TUTTA LA UE E SVELA TUTTI I NOMI DEGLI AFFARISTI A CAPO DELLE BANCHE



DI BATTISTA? STRAORDINARIO, UN VERO E PROPRIO GUERRIERO CHE SENZA PAURA ALCUNA ATTACCA TUTTO E TUTTI! E’ LA VOLTA DELL’EUROPA E DELLE BANCHE D’AFFARI CHE SEMBRANO REGOLARNE LA VITA E LE DEMOCRAZIE DEI VARI PAESI MEMBRI.

DI BATTISTA AVEVA INIZIATO QUALCHE GIORNO FA CON RENZI ED AVEVA DETTO:

Renzi, “rottamatore della vergogna e del senso del pudore”, Renzi “arrogante e borioso” e carente di “un pò di senso dell’umiltà”: così il deputato M5s Alessandro Di Battista commenta l’intervento del premier in Aula alla Camera che, esordisce, “non ha ricevuto neppure un applauso, a parte quello finale di rito”.
“Dovrebbero mettere la tassa sull’ipocrisia: lei non può dire che l’Europa si deve occupare meno di banche, lei che ha fatto i provvedimenti sulle banche e ha il padre del ministro Boschi in banca Etruria. Lei non può dire che i referendum vanno rispettati: e quello sull’acqua e quello sul finanziamento pubblico dei partiti? Siete voti che avete tradito quest’Europa, convertiti sulla via di Verdini. Noi ci ritroviamo con i padri fondatori” dice Di Battista che rilancia il reddito di cittadinanza in Italia e in Europa. “Renzi le è arrivato un avviso di sfratto: faccia gli interessi del popolo altrimenti presto saremo noi a farli. Lei in Europa una sola cosa deve dire: che serve il reddito di cittadinanza. Anche in Italia per noi il reddito di cittadinanza è più importante della sua permanenza al governo”.

L’intervento di Alessandro Di Battista in Aula? “E’ stato un ottimo intervento, ha detto che lui rinuncia all’immunità parlamentare, ho capito questo io. E’ un fatto molto positivo”. Lo afferma parlando con i cronisti a Montecitorio il premier Matteo Renzi.

Ed ora, in questo ultimo video, Dibba rincara la dose ed attacca non solo Renzi ma tutta l’Europa e le banche d’affari!

Nessun commento:

Posta un commento