Banner ADV

lunedì 3 ottobre 2016

Paola Muraro denuncia Renzi: "Indebito accostamento a Mafia Capitale”



L'assessore all'Ambiente del Comune di Roma Paola Muraro ha querelato per diffamazione il premier Matteo Renzi. A renderlo noto è l'avvocato Alessio Palladino, avvocato di fiducia di Muraro: "La mia assistita – dice il penalista – si è posta da tempo a disposizione degli inquirenti, ma speculare sulla sua vita privata o rappresentare fatti non veri e' solo indice, a nostro parere, di una azione diffamatoria".

Il riferimento è alle dichiarazioni di Renzi che aveva attacco la sindaca Virginia Raggi sul ruolo della Muraro: "Pensate che avrebbero detto se Muraro fosse del Pd? In fondo la svolta della Raggi è dare la gestione dei rifiuti a una donna collegata totalmente a Mafia Capitale, a quelli che c’erano prima. Insomma credo che ci sia nel M5s una doppia morale".

Dichiarazioni quelle del premier che avevano scatenato la reazione anche della sindaca: "Affari con Mafia Capitale? Mica siamo il PD. I cittadini sanno che quel sistema l’hanno creato loro. Noi lo combattiamo. Il premier quando è in difficoltà (ultimamente capita spesso) prova a distogliere l'attenzione e a cambiare argomento. Forse è nervoso perché si avvicina la data del referendum sulle finte riforme".


Nessun commento:

Posta un commento