Banner ADV

martedì 28 giugno 2016

Di Battista sputtana Orfeo in diretta: "E' pagato dai cittadini, non da Renzi"


"Colgo l'occasione per ricordare al direttore del Tg1 che è pagato dai cittadini e non è un dipendente di Renzi, noi chiediamo buona informazione". E' l'accusa rivolta da Alessandro Di Battista al direttore del Tg1 Mario Orfeo che subito replica durante lo speciale elettorale di Rai Uno: "Il mio lavoro è sempre stato giudicato imparziale, si ricordi che anche lei come me è pagato dai cittadini"

Nessun commento:

Posta un commento