Questa carta vince e questa perde...questa vince e questa perde....Floris (uno dei più venduti al regime) fa lo gnorri (finge di non capire) e il giornalista (quello vero)gli ripete il falso dove sta.....
Ma no... Io invece credo che Floris sìa un buon giornalista perchè... pone le domande (facendo finta di fare lo gnorri) in modo da far arrivare la risposta su di un piatto d'argento. Credo che questo sìa il Suo scopo...:)
Questa carta vince e questa perde...questa vince e questa perde....Floris (uno dei più venduti al regime) fa lo gnorri (finge di non capire) e il giornalista (quello vero)gli ripete il falso dove sta.....
RispondiEliminaMa no... Io invece credo che Floris sìa un buon giornalista perchè... pone le domande (facendo finta di fare lo gnorri) in modo da far arrivare la risposta su di un piatto d'argento. Credo che questo sìa il Suo scopo...:)
EliminaRenzi e e rimane un buffone
RispondiElimina