Banner ADV

venerdì 10 giugno 2016

PANICO IN STUDIO! MANDANO UN SERVIZIO SU RENZI. TRAVAGLIO LO DISTRUGGE. GUARDATE COS'E' SUCCESSO..

3 commenti:

  1. Questa carta vince e questa perde...questa vince e questa perde....Floris (uno dei più venduti al regime) fa lo gnorri (finge di non capire) e il giornalista (quello vero)gli ripete il falso dove sta.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no... Io invece credo che Floris sìa un buon giornalista perchè... pone le domande (facendo finta di fare lo gnorri) in modo da far arrivare la risposta su di un piatto d'argento. Credo che questo sìa il Suo scopo...:)

      Elimina