Commozione per Virginia Raggi per la foto di rito dal balcone del Campidoglio. La sindaca di Roma si affaccia dall’ufficio a palazzo Senatorio dove si è appena insediata enon riesce a trattenere le lacrime, si emoziona alla vista del foro Traiano. L’insediamento dopo la prima, lunga giornata di impegni e omaggi previsti dal cerimoniale per il nuovo primo cittadino (video)

I RAGGI E LE STELLE INIZIANO A BRILLARE....GRAZIE PER ESSERCI!!!
RispondiEliminaSono con te,con le mie speranze di una Roma e un Italia migliore,...sara dura,ma puoi farcela.
RispondiEliminaSono con te,con le mie speranze di una Roma e un Italia migliore,...sara dura,ma puoi farcela.
RispondiEliminaTranquilla Virginia, non solo i romani, ma tutti gli italiani perbene sono con Te e ti daranno la forza per affrontare tutto. A riveder le Stelle!!!
RispondiEliminasii forte ma mantieni sempre questa tua umanita
RispondiEliminasei stupenda!!!!!!!!!!!!!