Banner ADV

giovedì 23 giugno 2016

Raggi in lacrime sul balcone del Campidoglio. L’emozione tradisce la neoeletta


Commozione per Virginia Raggi per la foto di rito dal balcone del Campidoglio. La sindaca di Roma si affaccia dall’ufficio a palazzo Senatorio dove si è appena insediata enon riesce a trattenere le lacrime, si emoziona alla vista del foro Traiano. L’insediamento dopo la prima, lunga giornata di impegni e omaggi previsti dal cerimoniale per il nuovo primo cittadino (video)

5 commenti:

  1. I RAGGI E LE STELLE INIZIANO A BRILLARE....GRAZIE PER ESSERCI!!!

    RispondiElimina
  2. Sono con te,con le mie speranze di una Roma e un Italia migliore,...sara dura,ma puoi farcela.

    RispondiElimina
  3. Sono con te,con le mie speranze di una Roma e un Italia migliore,...sara dura,ma puoi farcela.

    RispondiElimina
  4. Tranquilla Virginia, non solo i romani, ma tutti gli italiani perbene sono con Te e ti daranno la forza per affrontare tutto. A riveder le Stelle!!!

    RispondiElimina
  5. sii forte ma mantieni sempre questa tua umanita
    sei stupenda!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina