Banner ADV

martedì 7 giugno 2016

Smascherata in diretta TV la truffa del nuovo canone voluta dal PD

8 commenti:

  1. La solita storia ... ARROGANZA ... ARROGANZA ... ARROGANZA ... COMUNISTA ! Da quest'anno il canone RAI è un bel problema.

    RispondiElimina
  2. Questa politiCANTE, a mio avviso,è una sciacquetta come le altre, nominata per conclamata incompetenza, quindi non sa nemmeno di cosa sta parlando!

    RispondiElimina
  3. Che schifooooooo o non lo voglio pagareeeeee

    RispondiElimina
  4. Mente sapende di mentire.... pur di appoggiare e ubbidire al PD!

    RispondiElimina
  5. Ma questa e' scema forte oppure parla a vanvera

    RispondiElimina
  6. LA COLPA DI TUTTO QUESTO NON E' DI QUESTI POLITICI MA E' COMPLETAMENTE NOSTRA CIOE' DEL POPOLO. BISOGNA REAGIRE ED AGIRE CON UNA SEMPLICE MATITA TOGLIENDOGLI IL POTERE DI AGIRE.

    RispondiElimina
  7. Cucirgli bocca,che col c.... parla meglio!"Ti capisci da sola: "O hai bisogno, dello psichiatra?

    RispondiElimina
  8. Il problema è di chi non ha mai pagato come voi ....

    RispondiElimina