La solita storia ... ARROGANZA ... ARROGANZA ... ARROGANZA ... COMUNISTA ! Da quest'anno il canone RAI è un bel problema.
Questa politiCANTE, a mio avviso,è una sciacquetta come le altre, nominata per conclamata incompetenza, quindi non sa nemmeno di cosa sta parlando!
Che schifooooooo o non lo voglio pagareeeeee
Mente sapende di mentire.... pur di appoggiare e ubbidire al PD!
Ma questa e' scema forte oppure parla a vanvera
LA COLPA DI TUTTO QUESTO NON E' DI QUESTI POLITICI MA E' COMPLETAMENTE NOSTRA CIOE' DEL POPOLO. BISOGNA REAGIRE ED AGIRE CON UNA SEMPLICE MATITA TOGLIENDOGLI IL POTERE DI AGIRE.
Cucirgli bocca,che col c.... parla meglio!"Ti capisci da sola: "O hai bisogno, dello psichiatra?
Il problema è di chi non ha mai pagato come voi ....
La solita storia ... ARROGANZA ... ARROGANZA ... ARROGANZA ... COMUNISTA ! Da quest'anno il canone RAI è un bel problema.
RispondiEliminaQuesta politiCANTE, a mio avviso,è una sciacquetta come le altre, nominata per conclamata incompetenza, quindi non sa nemmeno di cosa sta parlando!
RispondiEliminaChe schifooooooo o non lo voglio pagareeeeee
RispondiEliminaMente sapende di mentire.... pur di appoggiare e ubbidire al PD!
RispondiEliminaMa questa e' scema forte oppure parla a vanvera
RispondiEliminaLA COLPA DI TUTTO QUESTO NON E' DI QUESTI POLITICI MA E' COMPLETAMENTE NOSTRA CIOE' DEL POPOLO. BISOGNA REAGIRE ED AGIRE CON UNA SEMPLICE MATITA TOGLIENDOGLI IL POTERE DI AGIRE.
RispondiEliminaCucirgli bocca,che col c.... parla meglio!"Ti capisci da sola: "O hai bisogno, dello psichiatra?
RispondiEliminaIl problema è di chi non ha mai pagato come voi ....
RispondiElimina