Virginia Raggi ha deciso di lasciare in proroga il presidente dell'Ama Daniele Fortini con un messaggio chiaro: "Prima di dimettersi è suo dovere, dopo aver ricoperto i vertici di Ama, comunicare al sindaco e ai romani il lavoro svolto, nonché lo stato di salute dell'azienda. I dirigenti devono cominciare ad assumersi le loro responsabilità".
Raggi ha visto Fortini, dimissionario dalla carica di presidente martedì pomeriggio. L'idea del sindaco, a quanto si apprende, è che i vertici di ogni municipalizzata d'ora in avanti avranno l'obbligo di comunicare all'amministrazione capitolina ogni passo, con report quotidiani e settimanali. È quello che il sindaco in questo caso ha
Raggi ha visto Fortini, dimissionario dalla carica di presidente martedì pomeriggio. L'idea del sindaco, a quanto si apprende, è che i vertici di ogni municipalizzata d'ora in avanti avranno l'obbligo di comunicare all'amministrazione capitolina ogni passo, con report quotidiani e settimanali. È quello che il sindaco in questo caso ha
Parlando ai suoi, poi, a incontro terminato, la Raggi ha affermato: "Con noi si cambia musica, dobbiamo lavorare per i romani ogni singolo giorno. Ed è quello che ho fatto capire a Fortini". Il sindaco incontrerà prossimamente anche il dg di Atac Marco Rettighieri.

Grande . Speriamo che i Romani ti aiutino in tutto quello che chiedi . Forse si stanno rendendo conto che è veramente l' aria ogni giorno è + pulita .
RispondiEliminaBrava Virginia,
RispondiEliminama non ti dimenticare di Equitalia...
e dell'imu del Vaticano!...
Buon lavoro.
RispondiEliminaBuon lavoro.
RispondiEliminaBrava Virginia. Rivoltali come un pedalino. Pago 400 euro l'anno all'ama per avere cassonetti rotti, stracolmi puzzolenti ed inadeguati. Rifiuti ovunque etc etc . I miei soldi chi li ha intascati??
RispondiEliminaBrava Virginia. Rivoltali come un pedalino. Pago 400 euro l'anno all'ama per avere cassonetti rotti, stracolmi puzzolenti ed inadeguati. Rifiuti ovunque etc etc . I miei soldi chi li ha intascati??
RispondiEliminaNessuno se le prende mai le responsabilità, gli stipendi si però... Brava Sindaca!
RispondiElimina