Banner ADV

martedì 28 giugno 2016

Raggi devastante, mette sull'attenti il Presidente dell'AMA: "Prima delle dimissioni deve dirci tutto"


Virginia Raggi ha deciso di lasciare in proroga il presidente dell'Ama Daniele Fortini con un messaggio chiaro: "Prima di dimettersi è suo dovere, dopo aver ricoperto i vertici di Ama, comunicare al sindaco e ai romani il lavoro svolto, nonché lo stato di salute dell'azienda. I dirigenti devono cominciare ad assumersi le loro responsabilità".

Raggi ha visto Fortini, dimissionario dalla carica di presidente martedì pomeriggio. L'idea del sindaco, a quanto si apprende, è che i vertici di ogni municipalizzata d'ora in avanti avranno l'obbligo di comunicare all'amministrazione capitolina ogni passo, con report quotidiani e settimanali. È quello che il sindaco in questo caso ha
 chiesto a Fortini. Il primo cittadino gli ha anche chiesto di rispondere quanto prima alla sua lettera in cui sollecitava chiarimenti su Ama. E la risposta dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Parlando ai suoi, poi, a incontro terminato, la Raggi ha affermato: "Con noi si cambia musica, dobbiamo lavorare per i romani ogni singolo giorno. Ed è quello che ho fatto capire a Fortini". Il sindaco incontrerà prossimamente anche il dg di Atac Marco Rettighieri.

7 commenti:

  1. Grande . Speriamo che i Romani ti aiutino in tutto quello che chiedi . Forse si stanno rendendo conto che è veramente l' aria ogni giorno è + pulita .

    RispondiElimina
  2. Brava Virginia,
    ma non ti dimenticare di Equitalia...
    e dell'imu del Vaticano!...

    RispondiElimina
  3. Brava Virginia. Rivoltali come un pedalino. Pago 400 euro l'anno all'ama per avere cassonetti rotti, stracolmi puzzolenti ed inadeguati. Rifiuti ovunque etc etc . I miei soldi chi li ha intascati??

    RispondiElimina
  4. Brava Virginia. Rivoltali come un pedalino. Pago 400 euro l'anno all'ama per avere cassonetti rotti, stracolmi puzzolenti ed inadeguati. Rifiuti ovunque etc etc . I miei soldi chi li ha intascati??

    RispondiElimina
  5. Nessuno se le prende mai le responsabilità, gli stipendi si però... Brava Sindaca!

    RispondiElimina